|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Impressioni su HTM2 B&W
-
02-07-2003, 15:15 #1
Impressioni su HTM2 B&W
Ragazzi, vorrei delle vostre impressioni su questo centrale.....Vale veramente la pena di spendere quasi 1150,00 E per questo canale o si trova anche di meglio e magari a prezzo più basso??
Certo che ho provato ad ascoltare l'HTM e devo dire che le impressioni che ho avuto sono state veramente mooooolto positive...avevo l'impresisone che gli attori stavano recitando a pochi metri da me....
Saluti.
Dark
-
02-07-2003, 15:25 #2
Re: Impressioni su HTM2 B&W
Dark73 ha scritto:
Ragazzi, vorrei delle vostre impressioni su questo centrale.....Vale veramente la pena di spendere quasi 1150,00 E per questo canale o si trova anche di meglio e magari a prezzo più basso??
Certo che ho provato ad ascoltare l'HTM e devo dire che le impressioni che ho avuto sono state veramente mooooolto positive...avevo l'impresisone che gli attori stavano recitando a pochi metri da me....
Saluti.
Dark
Se vuoi spendere meno ( ma occhio che conviene usare diffusori simili per tutti i canali ) c'e' il centrale JMLAB cobalt CC800.
Saluti
Marco
-
03-07-2003, 20:30 #3
Io ho le nautilus 804 e comprerò il centrale htm2. L'ho ascoltato
da DiPrinzio e devo dire che è eccellente. Naturalmente,visto il prezzo, devi avere come frontali delle Nautilus.
Ciao
-
03-07-2003, 22:46 #4
hai potuto fare anche un confronto con l'HTM1?
-
04-07-2003, 13:36 #5
Frontali Nautilus 805
altriemnti non credo sarei mai andato a sentire l'htm2 :-)
L'htm1??Meglio non ascoltarlo...altriementi comincerei ad avere incubi la notte, visto che il suo prezzo è un po troppo in la per le mie attuali possibilità!!! :-)
Quindi meglio non provare!!!! :-)
-
04-07-2003, 13:47 #6Dark73 ha scritto:
Frontali Nautilus 805
altriemnti non credo sarei mai andato a sentire l'htm2 :-)
L'htm1??Meglio non ascoltarlo...altriementi comincerei ad avere incubi la notte, visto che il suo prezzo è un po troppo in la per le mie attuali possibilità!!! :-)
Quindi meglio non provare!!!! :-)
Tanto devi completare le 805 con un sub, quindi con l'htm2 hai tutto piu' omogeneo ........
Saluti
Marco