|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Subwoofer
-
04-06-2007, 16:32 #1
Member
Subwoofer
Sono in possesso di un sistema DVD Panasonic SC-PM08, Amplificazione da 10w x canale.
Per quanto riguarda queste casse le specifiche parlano di 30W con superwoofer da 14 cm., woofer da 10 cm e tweeter da 6 cm., impedenza 6 ohm
Ora ho un'uscita per collegamento subwoofer non utilizzata, logicamente essendo un impianto un po vecchiotto diciamo, ma mi va benissimo perchè oltre a essere piccolo, funziona egregiamente, navigando in internet, ho trovato questo "JAMO Subwoofer Attivo S40 SUB", Bass-Reflex amplificato, 120w al prezzo di 95€. Vi chiedevo oltre alla convenienza del prezzo, se qualcuno sa se posso collegarlo senza problemi al mio impianto, ho scritto gia 2 volte alla panasonic ma non mi hanno ancora risposto.. grazie a tutti ciao
-
05-06-2007, 07:16 #2
Member
Se c'è l'uscita dedicata al sub, non ci dovrebbero essere problemi. Però, per non saper leggere e scrivere, io la proverei collegandoci un sub di un amico o sfruttando la disponibilità di qualche centro commerciale.
Strano che la panasonic non ti abbia risposto, in genere sono solerti anche se spesso molto generici (tipo rileggere il manuale d'uso o cose del genere).
CiaoAmplificatore: Marantz PM80 ; Altoparlanti: JBL TLX18
-
05-06-2007, 09:21 #3
Member
Subwoofer
Grazie per la risposta, cercando nei post di questo forum, ho visto che un altro ha il mio stesso impianto, ed chiedendo informazioni ha detto che usa un subwoofer e specificamente questo, "il Sony SA-W305, 50 Watt. 20-150 Hz, woofer da 16 cm", a questo punto forse credo che non dovrebbero esserci problemi, a prenderne uno da massimo 100w.... aspetto ancora un paio di giorni che mi risponda la panasonic poi proverò a prenderlo....