Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Kef XQ5 O Mission Elegante E83?

Salve a tutti, se tutto va bene l'anno prossimo dovrei convolare a nozze e conseguentemente andare a vivere in una casa TUTTA mia (con buona pace della mia cameretta che mi ha sopportato per ben 29 anni...) Per prepararmi all'evento oltre tutte le spese che mi stanno infognando e tutte le banche che mi cercano anche di notte, ho deciso di provare a cambiare il mio attuale impianto home teather passando ad uno stereo esclusivamente per il salone (da espandere tra un anno o due come home teather). Dopo aver ascoltato un pò di diffusori la mia scelta è caduta su questi due modelli:

Kef XQ5
    Mission E83

La scelta è caduta in questi modelli ANCHE perchè devo accontentare la mia ragazza sull'estetica dei diffusori nell'inserimento dell'ambiente (moderno) del salone. Oltre questo comunque i diffusori sono veramente ottimi; ho ascoltato le Kef XQ5 con vari generi, mentre dele Mission ho potuto ascoltare un altra linea molto più economica perchè a Palermo non sono riuscito a trovare nessuno che li abbia. Qualcuno di voi ha ascoltato questi diffusori? aldilà del prezzo e dell'estetica cosa mi consigliate? Il genere di musica che solitamente sacolto è il Jazz e la Live, oltre che un pò di classica e leggera.
    L'ambiente in cui saranno inserite è abbastanza grande (circa 40 metri quadri). Per l'amplificazione ancora non ho idee ben precise; non so se acquistare un ampli stereo, oppure un Multicanale ipotizzando un uso Home teather Futuro. La scelta comunque andrebbe su amplificazioni cinesi (Dussun, Jungson o Cayin) di alta qualita e dai prezzi onesti.
    Aspetto i vostri consigli.
    Grazie
    Ultima modifica di miura77; 20-05-2007 alle 15:05

nessuno nessuno?????

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •