Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Aquila se devi prendere il sinto ampli in tempi brevi prendi un onkyo della nuova serie in arrivo (con codifiche audio HD per dirla semplice).
    Se invece aspetti dicembre come col plasma, prova ad ad aspettare gli Yamaha che abbinati alle Indiana Line, in caso di uso "cinematografico" sono una buona accoppiata.
    Segui comunque i consigli di MiK85 che oltre che gentile è molto competente in materia
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

E lo sto facendo
    Poi lunedi' vediamo se riesco a fare qualche foto reale delle casse
    Sto sbavando come Homer Simpson. DOH

Attento a sbavare come Homer Simpson che quelli quando entrano in negozio sono quelli che inc...ulcano meglio.

Riassumendo acquisti i diffusori (casse suona male suvvia), ed aspetti fino a fine anno per il sintoampli? O prendi subito onkyo a giugno?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da andreac_fe
    ... Frontali Arbour 5.02, laterali Arbour 3.06, Surround Arbour 4.04, Centrale Arbour c4, Sub Arbour s10...
    Ma è esattamente quello che avrei preso io se avessi avuto maggior disponibiltà monetaria!!!
    A parte i laterali (io ho un 5.1).

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Segui comunque i consigli di MiK85 che oltre che gentile è molto competente in materia
    Suvvia non scherziamo...Sono un novizio anch'io. E' che questo forum "amplia" la conoscenza ...
    Approfitta di tutto il tempo che rimane per ascoltare più che puoi. So che è difficile aspettare ancora qualche mese, ma penso ne valga la pena. Anche perchè avrai molto probabilmente ancora più scelta...
    OT On
    Per il discorso display fossi in te non ci penserei 2 volte su quale scegliere...La risposta mi sembra scontata. Prova a chiedere a 55AMG (a proposito ti faccio gli auguri, anche se un po' in ritardo )...Penso potrà darti qualche consiglio personale ....
    OT Off
    "Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
    Chuck Schuldiner (1967-2001)

Non immaginavo di trovare 2 angioletti
    Se volete anche l'aureola, per me posso prendere un giornata di riposo usciamo insieme e mi comprate ovviamente a vostre spese l'occorrente

Comunque siamo sicuri che sarà all'altezza sto indiana ?

Citazione Originariamente scritto da AquilaOro
    posso prendere un giornata di riposo usciamo insieme e mi comprate ovviamente a vostre spese l'occorrente
    Semmai facciamo il contrario
    Citazione Originariamente scritto da AquilaOro
    Comunque siamo sicuri che sarà all'altezza sto indiana ?
    Per me si, ma la cosa migliore è quando sarà il tuo orecchio a giudicare...
    "Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
    Chuck Schuldiner (1967-2001)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •