Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: sub dali economico

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    470

    sub dali economico


    nel mio impianto composto da un marantz sr5300 e mission m33 e m31 forse c`e` bisogno di un subwoofer. dato che la mia stanza e` piccolina, diciamo sui 12m2 mi servirebbe qualcosa di piccolo e non troppo potente. l`altro giorno ho visto da un negoziante due sub dali modelli aw8 e aw10 che costavano poco 250 e 300 euri che mi sono proprio piacciuti. Qualcuno li ha mai visti o provati? a me il sub interessa piu` per aggiungere atmosfera, come per esempio nello scene dove un nave spaziale viaggia e non per amplificare botte, esplosioni e distruzioni varie. come potrebbero integrarsi con le mission le quali verrebbero cambiate in futuro, magari con altre mission migliori? ogni aiuto che mi date mi significa veramente molto, perche` di sub non me ne intendo affatto.

    grazie !

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    430
    Citazione Originariamente scritto da vlad
    Qualcuno li ha mai visti o provati? a me il sub interessa piu` per aggiungere atmosfera, come per esempio nello scene dove un nave spaziale viaggia e non per amplificare botte, esplosioni e distruzioni varie. come potrebbero integrarsi con le mission le quali verrebbero cambiate in futuro, magari con altre mission migliori?
    L'integrazione con i diffusori e soprattutto il comportamento in ambiente delle basse frequenze è quanto di più complesso e difficilmente quantificabile a priori. Ecco perché esistono sub di tutte le fogge e dimensioni e prezzi e anche perché è perfettamente inutile avere sub spaventosi con un ambiente che rimbomba come un diapason.
    Comunque quelli da te indicati non li ho mai ascoltati.


    Citazione Originariamente scritto da vlad
    di sub non me ne intendo affatto.
    Ecco, prima cosa andare ad ascoltarne qualcuno, così ti rendi conto da solo di cosa hai bisogno e del budget da investire
    Audio/Video: Samsung 46F6510 - 4Geek Streamy Mkv - Thiel SCS2
    Audio: Naim cd5i - Nait 5i - Thiel CS1.6 - Cavi Naim Naic 5 e Audiogram

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    470

    grazie per l`aiuto !


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •