Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: sub dali economico

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    470

    sub dali economico


    nel mio impianto composto da un marantz sr5300 e mission m33 e m31 forse c`e` bisogno di un subwoofer. dato che la mia stanza e` piccolina, diciamo sui 12m2 mi servirebbe qualcosa di piccolo e non troppo potente. l`altro giorno ho visto da un negoziante due sub dali modelli aw8 e aw10 che costavano poco 250 e 300 euri che mi sono proprio piacciuti. Qualcuno li ha mai visti o provati? a me il sub interessa piu` per aggiungere atmosfera, come per esempio nello scene dove un nave spaziale viaggia e non per amplificare botte, esplosioni e distruzioni varie. come potrebbero integrarsi con le mission le quali verrebbero cambiate in futuro, magari con altre mission migliori? ogni aiuto che mi date mi significa veramente molto, perche` di sub non me ne intendo affatto.

    grazie !

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    430
    Citazione Originariamente scritto da vlad
    Qualcuno li ha mai visti o provati? a me il sub interessa piu` per aggiungere atmosfera, come per esempio nello scene dove un nave spaziale viaggia e non per amplificare botte, esplosioni e distruzioni varie. come potrebbero integrarsi con le mission le quali verrebbero cambiate in futuro, magari con altre mission migliori?
    L'integrazione con i diffusori e soprattutto il comportamento in ambiente delle basse frequenze è quanto di più complesso e difficilmente quantificabile a priori. Ecco perché esistono sub di tutte le fogge e dimensioni e prezzi e anche perché è perfettamente inutile avere sub spaventosi con un ambiente che rimbomba come un diapason.
    Comunque quelli da te indicati non li ho mai ascoltati.


    Citazione Originariamente scritto da vlad
    di sub non me ne intendo affatto.
    Ecco, prima cosa andare ad ascoltarne qualcuno, così ti rendi conto da solo di cosa hai bisogno e del budget da investire
    Audio/Video: Samsung 46F6510 - 4Geek Streamy Mkv - Thiel SCS2
    Audio: Naim cd5i - Nait 5i - Thiel CS1.6 - Cavi Naim Naic 5 e Audiogram

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    470

    grazie per l`aiuto !


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •