Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Sistemino 2.1

Sistemino 2.1

Ciao a tutti!
    Ho bisogno di un consiglio:
    ho un budget di 600 euro e voglio comprarmi il miglior sistema 2.1 che posso acquistare con tali soldi (so bene che sono pochini per avere qualcosa di serio, ma non sono un audiofilo e mi basta superare il suono delle casse creative 2.1 collegate al mio pc).

Per sistema 2.1 intendo le 2 casse + sub e anche un ampli 2 canali piu sub.
    L'uso sarà principalemente ascolto di musica molto varia nel genere e nel formato (sia CD che mp3), e ogni tanto qualche film al pc.
    La sorgente sarà costituita da un ottima scheda audio PC: Onkyo 2 canali.

Cosa mi consigliate come casse? Tannoy? Indiana? Klipsch? KEF ? B&W? e quali modelli nel caso?
    Circa ampli? Tenete conto che non mi serve un ampli home theatre multicanale, e un ampli 2.1 canali sarebbe il massimo, so che gli ampli stereo sono di solito di qualità superiore per la musica, avevo visto ad esempio l'ampli stereo Onkyo A-9211 a 200 euro, ma fra l'altro non saprei come collegarci il sub...
    Ho anche sentito di valvolari made in China non malvagi e a prezzo contenuto ma probabilmente non fanno al caso mio...
    Sottolineo che cerco il miglior compromesso in funzione della qualità
    Sono tutto orecchie...
    Grazie a tutti!
    Ultima modifica di Pleucrezio; 11-04-2007 alle 23:40

mixersrl Guest
    Visto che è consigliabile un sub attivo col budget che hai piglierei in considerazione l'ascolto delle Indiana Line serie HC

E col sub come potrei fare? va sull'ampli stereo Onkyo A-9211 che ho menzionato?
    oppure ho per forza bisogno di un ampli multicanale?

Grazie per il consiglio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •