|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Sistemino 2.1
-
11-04-2007, 23:23 #1
Junior Member
Sistemino 2.1
Ciao a tutti!
Ho bisogno di un consiglio:
ho un budget di 600 euro e voglio comprarmi il miglior sistema 2.1 che posso acquistare con tali soldi (so bene che sono pochini per avere qualcosa di serio, ma non sono un audiofilo e mi basta superare il suono delle casse creative 2.1 collegate al mio pc).
Per sistema 2.1 intendo le 2 casse + sub e anche un ampli 2 canali piu sub.
L'uso sarà principalemente ascolto di musica molto varia nel genere e nel formato (sia CD che mp3), e ogni tanto qualche film al pc.
La sorgente sarà costituita da un ottima scheda audio PC: Onkyo 2 canali.
Cosa mi consigliate come casse? Tannoy? Indiana? Klipsch? KEF ? B&W?e quali modelli nel caso?
Circa ampli? Tenete conto che non mi serve un ampli home theatre multicanale, e un ampli 2.1 canali sarebbe il massimo, so che gli ampli stereo sono di solito di qualità superiore per la musica, avevo visto ad esempio l'ampli stereo Onkyo A-9211 a 200 euro, ma fra l'altro non saprei come collegarci il sub...
Ho anche sentito di valvolari made in China non malvagi e a prezzo contenuto ma probabilmente non fanno al caso mio...
Sottolineo che cerco il miglior compromesso in funzione della qualità
Sono tutto orecchie...
Grazie a tutti!Ultima modifica di Pleucrezio; 11-04-2007 alle 23:40
-
12-04-2007, 09:19 #2mixersrl Guest
Visto che è consigliabile un sub attivo col budget che hai piglierei in considerazione l'ascolto delle Indiana Line serie HC
-
13-04-2007, 18:30 #3
Junior Member
E col sub come potrei fare? va sull'ampli stereo Onkyo A-9211 che ho menzionato?
oppure ho per forza bisogno di un ampli multicanale?
Grazie per il consiglio