Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Kit Pinkbull KINGSTON e Alegro110 chi li conosce?

Gironzolando per un noto sito di aste ho trovato un venditore tedesco che vende un kit 5.1 (o meglio 5, senza sub) dal buffo nome Pinkbull KINGSTON ad un prezzo assurdamente basso, 150€
    Esteticamente e come caratteristiche sulla carta non sembrano niente male, vorrei sapere se qualcuno le ha sentite suonare e può fare qualche paragone con marchi più noti
    Ha anche un kit un po' più ricco (come numero di woofer e dimensioni) che si chiama Pinkbull Allegro110, dal costo di 300€
    Ho provato a cercare in rete ma non trovo assolutamente alcun commento o recensione
    Se voleste dare un'occhiata alle immagini magari potreste dirmi se sono il cloni di qualche serie nota
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di Lagoon; 12-04-2007 alle 13:25

Davvero nessuno ha osato tentare la sorte acquistandole?

Girovagando per la rete in cerca di altoparlanti mi sono trovato anche io di fronte a questa marca.

Li hai comprati? Sono curioso in quanto devo comprarmi gli altoparlanti per un sistema H.T. . e questi sembrano avere un rapporto prezzo prestazioni senza euguali...certo bisognerebbe sentire come suonano.

Di seguito un paio di link con immagini:

Ma viene proprio voglia di sapere come suonano. A momenti nemmeno i diffusori per pc costano così poco. Magari per un HT da "battaglia"...

Infatti volevo prendere delle casse per fare un Htpc da battaglia :-) e speravo anche io che qualcuno avesse info, il costo in effetti e' molto basso.

Oh, almeno non sono l'unico che le ha notate
    Però non ho ancora osato l'acquisto, così alla cieca non so se me la sento...
    Mi sto indirizzando su qualcosa di più professionale e, ahime, costoso
    Il mio timore è che montino magari dei woofer scadenti, che nel giro di pochissimi anni si sbriciolano e disallineano, fanno corto circuito e mi bruciano le elettroniche... A quel punto addio convenienza
    Boh, sono combattutto

a distanza di moltissimo tempo

nessuno alla fine e riuscito nell'intento di comprare queste casse????

con me siamo in 5 ad essere incuriositi

Proposta: investiamo 30 € a testa, ed ognuno si porta a casa una cassa e la prova

Se funzionano come appaiono, investiamo qualche euro in più ed apriamo la PINKBULL ITALIA S.P.A.
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

bhe si dai non sarebbe male se dovessero suonare bene sarebbe l'affar del secolo

Boh, io non me la sono sentita, ho preferito buttarmi su un buon usato di marca nota che ho potuto ascoltare e toccare con mano. Resta la curiosità, ma non mi metto certo ad ordinarle solo per curiosità, non ho neanche lo spazio per trasformare casa mia in una sala test di diffusori :P
    TV: Panasonic TX-P50G10E | VPR: Epson TW9400 (@650 cm dal telo) | Schermo: Adeo Screen Prestige 16:9 158” con LED con telo Vision White (gain 1.2) | AVC: Denon AVC-X3800H | Diffusori: Focal Cobalt 816 + Cobalt CC800 + 2 X Cobalt SR800 + SVS PB-3000 | BDUHD: Sony x800M2 | HDFury Vertex2

dopo mesi idi ricerca...

ve la do io quialche informazione ... sono casse Polacche e qui vi allego il link della casa produttrice!
    Anche io sono stato incuriosito per il prezzo, ed ho particamente lo stesso problema di Skin
    nfatti volevo prendere delle casse per fare un Htpc da battaglia
    ciao
    Max
    Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile (Grunf)
    Il mio Impianto

Anche le Caos sono molto economiche e qualcuno le ha acquistate...che siano polacche anche quelle??? Cmq sarei curioso anch'io, 30euri per una torre sono veramente pochi!!! Forse troppo pochi...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

ciao ragazzi, io ho comprato le ramos, 150 euri...per me sono un super affare; intendiamoci non si parla di superfedeltà, ma per l'uso che ne faccio io, cinema ps3 e musica per me sono fenomenali, tra l'altro anche belle a vedere.
    Poi se volete fare i puristipassate oltre, ma per risparmiare e avere un buon profotto ve le straconsiglio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •