Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: consiglio per casse.

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    148

    consiglio per casse.


    Dovendo scegliere come casse frontali tra quelle a torre e quelle più piccole da mettere sugli scaffali di un mobile cosa mi consigliate?
    Scusate la domanda ma sono indeciso sul da farsi, infatti dipende dalle casse su quali prendere, per poter costruire una parete attrezzata.
    Io per estetica preferirei quelle a torre ma per spazio preferire quelle più piccole da mettere sugli scaffali della parete attrezzata, cosi mi consigliate?

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Chieti
    Messaggi
    5.242
    Se ti interessa la qualità "musicale" e il budget non è troppo limitato ti consiglierei di prendere dei diffusori a torre purchè tu possa metterli ad almeno 50cm dalle pareti posteriori e laterali.

    Ciao.

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    148
    Non so cosa intendi per qualità musicale, io userei l'impianto solo per i film, e comunque per le casse posteriori mi vanno bene quelli a torre, sono le frontali che ho l'indecisione, e cmq penso di avere un buon budget per le casse circa € 1.500,00

  4. #4
    mixersrl Guest
    .....l'audo di un film è sempre audio tutto dipende dalle esigenze personali.....a parità di qualità preferisco le tower se si possono posizionare

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Chieti
    Messaggi
    5.242

    Intendo dire che in ambito HT al limite un sacrificio sui diffusori lo farei mentre in ambito musicale non potrei fare a meno delle tower.

    Con 1500 euro solo per le frontali c'è un bel po' di roba: prova le b&w cm7 o le focal 826V e risprmi anche qualche 100 euro. A me sono piaciute (soprattutto le cm7) e non sono troppo ingombranti.

    Ciao.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •