|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: consiglio per casse.
-
28-03-2007, 17:15 #1
Senior Member
consiglio per casse.
Dovendo scegliere come casse frontali tra quelle a torre e quelle più piccole da mettere sugli scaffali di un mobile cosa mi consigliate?
Scusate la domanda ma sono indeciso sul da farsi, infatti dipende dalle casse su quali prendere, per poter costruire una parete attrezzata.
Io per estetica preferirei quelle a torre ma per spazio preferire quelle più piccole da mettere sugli scaffali della parete attrezzata, cosi mi consigliate?
-
28-03-2007, 17:35 #2
Se ti interessa la qualità "musicale" e il budget non è troppo limitato ti consiglierei di prendere dei diffusori a torre purchè tu possa metterli ad almeno 50cm dalle pareti posteriori e laterali.
Ciao.
-
28-03-2007, 18:02 #3
Senior Member
Non so cosa intendi per qualità musicale, io userei l'impianto solo per i film, e comunque per le casse posteriori mi vanno bene quelli a torre, sono le frontali che ho l'indecisione, e cmq penso di avere un buon budget per le casse circa € 1.500,00
-
28-03-2007, 18:26 #4mixersrl Guest
.....l'audo di un film è sempre audio tutto dipende dalle esigenze personali.....a parità di qualità preferisco le tower se si possono posizionare
-
29-03-2007, 08:53 #5
Intendo dire che in ambito HT al limite un sacrificio sui diffusori lo farei mentre in ambito musicale non potrei fare a meno delle tower.
Con 1500 euro solo per le frontali c'è un bel po' di roba: prova le b&w cm7 o le focal 826V e risprmi anche qualche 100 euro. A me sono piaciute (soprattutto le cm7) e non sono troppo ingombranti.
Ciao.