Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    56

    Ragazzi, cambio casa... aiuto!


    Il mio Cinema in Casa cambia sede...dal mio salone di 8x5,70 metri, passo ad una stanza di 4,70x3,50 - ciò significa che devo apportare profonde modifiche al mio impianto AV che attualmente consta dei seguenti componenti: Ampli Denon AVC 11SR, lettore DVD Denon 1920, lettore DVD Sony NS740D moddato SDI, videoprocessore Lumagen Pro sdi, VPR Sony 1271Q Superdata EX, Schermo motorizzato Lycra base 3metri, Lettore CD Rotel RCD 1072, Lettore CD Sony 660 ES, Diffusori: Frontali Sonus Faber Gran Piano Home, Centrale Domus Center, Posteriori Concertino Home, Back Concertino Wall, Subwoofer Meridian M2500, cavi segnale Monster cable, G&BL e Megaride, cavi potenza Van den Hull Hibrid 352.
    Purtroppo il vpr CRT, lo schermo e di conseguenza il lettore con uscita SDI e il processore video, non posso portarli in questa nuova dimora, ma comunque non vendo e monterò in altro luogo; Affiderò la proiezione dei miei DVD al lettore Denon e al proiettore Epson TW600 che presto vorrei cambiare con il nuovo TW700(di cui ho potuto apprezzare le doti al Top Audio Video a Roma) comprando uno schermo motor. più piccolo bordato nero ma di 1,50 di base(purtroppo non posso proprio andare oltre). Il sistema audio riesco ad adattarlo tranne che per il Sub Meridian che a parte la sua potenza, è grosso proprio fisicamente (L80xP44xH44).
    Vengo al dunque la mia domanda a Voi è: Cosa mi consigliate aquistare per quanto concerne il sub tenendo conto che le mie esigenze sono ora quelle di contenere al massimo gli ingombri ma puntando comunque su un prodotto di qualità? Comunque Vi sarei grato se esprimeste un parere generale sull'impianto ed i miei cambiamenti presupposti. Grazie Bruno

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Chieti
    Messaggi
    5.242

    La serie DD della Velodyne mi sembra piuttosto compatta e di qualità.

    Ciao.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •