Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    56

    Ragazzi, cambio casa... aiuto!


    Il mio Cinema in Casa cambia sede...dal mio salone di 8x5,70 metri, passo ad una stanza di 4,70x3,50 - ciò significa che devo apportare profonde modifiche al mio impianto AV che attualmente consta dei seguenti componenti: Ampli Denon AVC 11SR, lettore DVD Denon 1920, lettore DVD Sony NS740D moddato SDI, videoprocessore Lumagen Pro sdi, VPR Sony 1271Q Superdata EX, Schermo motorizzato Lycra base 3metri, Lettore CD Rotel RCD 1072, Lettore CD Sony 660 ES, Diffusori: Frontali Sonus Faber Gran Piano Home, Centrale Domus Center, Posteriori Concertino Home, Back Concertino Wall, Subwoofer Meridian M2500, cavi segnale Monster cable, G&BL e Megaride, cavi potenza Van den Hull Hibrid 352.
    Purtroppo il vpr CRT, lo schermo e di conseguenza il lettore con uscita SDI e il processore video, non posso portarli in questa nuova dimora, ma comunque non vendo e monterò in altro luogo; Affiderò la proiezione dei miei DVD al lettore Denon e al proiettore Epson TW600 che presto vorrei cambiare con il nuovo TW700(di cui ho potuto apprezzare le doti al Top Audio Video a Roma) comprando uno schermo motor. più piccolo bordato nero ma di 1,50 di base(purtroppo non posso proprio andare oltre). Il sistema audio riesco ad adattarlo tranne che per il Sub Meridian che a parte la sua potenza, è grosso proprio fisicamente (L80xP44xH44).
    Vengo al dunque la mia domanda a Voi è: Cosa mi consigliate aquistare per quanto concerne il sub tenendo conto che le mie esigenze sono ora quelle di contenere al massimo gli ingombri ma puntando comunque su un prodotto di qualità? Comunque Vi sarei grato se esprimeste un parere generale sull'impianto ed i miei cambiamenti presupposti. Grazie Bruno

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Chieti
    Messaggi
    5.242

    La serie DD della Velodyne mi sembra piuttosto compatta e di qualità.

    Ciao.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •