|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Triangle Antal ESW vs Focal-JMlab Chorus 826 V
-
22-03-2007, 00:06 #1
Senior Member
Triangle Antal ESW vs Focal-JMlab Chorus 826 V
Ciao a tutti
, vorrei da Voi tutti un parere in merito:
ho ascoltato queste due coppie di diffusori e sono indecisosu come orientarmi per avere la resa migliore in ambito HT.
Premetto che all'inizio avrò soltanto i 2 diffusori frontali e poi andrò a completare l'impianto con i seguenti pezzi:
Triangle: centrale Noxa Major ES - surround Stella ES
Focal-JMlab: centrale Chorus CC 800 V - surround Chorus 806 V
Per il subwoofer sono orientato su un Velodyne CHT-12R.
Per completezza di informazioni, il tutto verrebbe pilotato da un Arcam AVR350.
Cosa mi consigliate? L'uso sarà quasi escusivamente per l'Home Cinema.
Un ringraziamento a tutti quelli che mi potranno aiutare.
Ciao ciaoVpr: Optoma HD86 - Schermo: Screenline Wave Tensionato 92" - Monitor: Sony XR-55A90J - Ampli HT: Denon AVR-3808 - Diffusori: Piega Frontali Smart3 Centrale Premium Small Posteriori TMicro3 Subwoofer: ... - Lettore BR: Panasonic DP-UB9000 - Sat/DTT: Sky Q - Console: Sony PS4 500 Gb - Telecomando + Hub: Logitech Harmony Elite - Filtro Rete: Monster Power HTS 1000
-
22-03-2007, 17:15 #2mixersrl Guest
...se sei fortemente indecso valuta anche in funzione di quelle che meglio si collocano nel tuo ambiente
-
22-03-2007, 20:36 #3
Senior Member
Ti ringrazio per il consiglio ma sfotunatamente, ho lo spazio sufficiente e si adattano entrambe all'ambiente in cui devono essere collocate.
Qualcuno mi può dare qualche altra opinione?
Ringrazio ancora tutti per l'aiuto...
Ciao ciaoVpr: Optoma HD86 - Schermo: Screenline Wave Tensionato 92" - Monitor: Sony XR-55A90J - Ampli HT: Denon AVR-3808 - Diffusori: Piega Frontali Smart3 Centrale Premium Small Posteriori TMicro3 Subwoofer: ... - Lettore BR: Panasonic DP-UB9000 - Sat/DTT: Sky Q - Console: Sony PS4 500 Gb - Telecomando + Hub: Logitech Harmony Elite - Filtro Rete: Monster Power HTS 1000