|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: le mie b&w cm7
-
08-03-2007, 15:57 #1
Member
le mie b&w cm7
Finalmente mi sono arrivate questi benedetti diffusori.....e vi posso garantire che sono un bel vedere.......
IL problema è che il il marantz 7001 sr mi arriverà la prossima settimana
quindi li ho provate con il mio sintoamplificatore yamaha per giunta da 6omh quindi non sono riuscito a sentirli e vi dirò di peggio collegati con la piattina rosso e nero.......diciamo che ovviamente non sono rimasto soddisfatto e che non vedo l'ora di collegarle al marantz......
adesso vi chiedo non è che in qualche modo ho potuto provocare dei danni ai diffusori collegandoli per qualche minuto ad un diffusore di basso livello.....
E poi secondo voi una volta che mi è arrivato il marantz visto che i cavi per i diffusori mi servono da 15 mt .....per spendere poco ed avere una sufficiente resa audio quale tipo di cavo usare.....basta una semlpice piattina trasparente da 2,5 mm o è troppo scadente?
-
08-03-2007, 16:08 #2mixersrl Guest
è un pò un controsenso una certa qualità e poi andare su cablagg scadenti.....opta per un cablaggio adeguato sia di qualità che di spessore
-
31-07-2007, 16:52 #3
Compra dei buoni cavi, perchè molte volte siamo portati a pensare: compro un bell'ampli, delle gra casse...e poi chi è che favorisce il passaggio del segnale audio ai nostri bei giocattolini...? I CAVI!!!
-
31-07-2007, 17:25 #4mixersrl Guest
...penso che li avrà messi...il topic è di 4 mesi
-
31-07-2007, 17:49 #5
Ops...
Non avevo notato la data..