Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: klipsch o b&w?

klipsch o b&w?

premetto di essere un neofita e sto approntando il mio primo sistema ht già nel modo sbagliato visto che sto' acquistando tutto il materiale via internet (dalle mie parti non esistono negozi specializzati) per farla breve amplificatore denon 2807 ho due possibilità mi consigliate un sistema Klipsch Synergy F3 5.1 Surroundset nuovo o integro le mie vecchie B&W 600 ì con dm 601 s3 asw 600 lcr 601 s 3 che ho trovato nuovi doccasione? o non va bene nessuno dei due e devo cambiare tutto?

Citazione Originariamente scritto da pisolo1
    premetto di essere un neofita e sto approntando il mio primo sistema ht già nel modo sbagliato visto che sto' acquistando tutto il materiale via internet (dalle mie parti non esistono negozi specializzati) per farla breve amplificatore denon 2807 ho due possibilità mi consigliate un sistema Klipsch Synergy F3 5.1 Surroundset nuovo o integro le mie vecchie B&W 600 ì con dm 601 s3 asw 600 lcr 601 s 3 che ho trovato nuovi doccasione? o non va bene nessuno dei due e devo cambiare tutto?
    senza nessun dubbio B&W !!!!

Io.. come puoi leggere dalla firma.. ho il 2807 con le B&W CM7 e mi trovo molto bene. Ho letto che le Klipsch colpiscono al primo ascolto ma poi va a gusti.

Di dove sei ? Magari qualche negozio lo trovi .. invece che comprare a scatola chiusa.
    Plasma: Philips 42PF9966/10 AV Receiver : Denon AVR-2807 Finale : Elna UcD400HG HxR DIY Diffusori : B&W CM7 - B&W CM CENTRE - B&W CWM650 - Velodyne CHT-12R Mediaplayer : Freecom 35 750GB BDP : Oppo DBP-83 VPR : Panasonic PT-AE4000 Remote : Logitech Harmony 895

sono della provincia di perugia e devo ammettere di essere molto affezionato al suono delle mie vecchie b&w 600ì

mixersrl Guest
    puoi fare qualche prova di ascolto?

l'unico negozio di homevideo presente in provincia (dove peraltro ho acquistato il denon su ordinazione quindi a scatola chiusa e a cui ho demandato la realizzazione del sistema) non mi ha proposto nessuno ascoloto a meno che non volessi acquistare uno dei tre o quattro diffusori che aveva in negozio dovrei spostarmi su roma o firenze ma poi... chi lo monta?? se c'è qualche addetto ai lavori .. aprite un negozio a perugia !!!!

Vai sicuro selle B&W...ti soddisferanno sicuramente!!!
    TV: Sony 55x8505B 4k
    Hi-Fi:
    Diffusori : B&W CM5 S2 Amplificatore: ROTEL RA-1570 Sorgente: PS4
    Cavi: OFC 2x2,5 mm

Citazione Originariamente scritto da darkstar
    Vai sicuro selle B&W...
    Quoto!
    L'unica cosa è che probabilmente ti mancherà un pò di dinamica, ma non è colpa loro, ma del Denon... Potrai rimediare in futuro con un ampli dedicato ai frontali
    Audio/Video: Samsung 46F6510 - 4Geek Streamy Mkv - Thiel SCS2
    Audio: Naim cd5i - Nait 5i - Thiel CS1.6 - Cavi Naim Naic 5 e Audiogram

Consiglio la prova d'ascolto come consiglia mixersrl... Avrò io le orecchie ricoperte di prosciutto, ma a me non sono mai piaciute le B&W
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

klipsch tutta la vita

in passato ho avuto molti modelli b&w ( 601, 602, 603, 604, cdm7se ,asw1000 ) ma le lorosonorità non mi hanno MAI soddisfatto pienamente, forse anche per colpa delle amplificazioni che avevo all'epoca.
    solo le cdm7 e il sub 1000 uscivano un po' fuori dal coro rispetto agli altri, ma in definitiva non mi davano quell'emozione che cercavo .
    poi ho incontrato le klipsch ed è stato un fulmine a ciel sereno.
    è chiaro che l'impostazione timbrica ti deve piacere ed è per questo che ritengo necessario, se possibile, un attento ascolto, meglio se a confronto con modelli b&w.
    se comunque l'uso prevalente sarà home theatre, puoi andare tranquillo con le americane, non te ne pentirai.
    infatti a parità di watt erogati, avrai prima cosa una superiore pressione sonora, ed il famoso tweeter a tromba ti taglierà letteralmente in due il salone durante un duello a spadate.
    comunque vada ... buona scelta
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

iaiopasq Guest
    Klipsh e B&W sono letteralmente come diavolo e acqua santa...
    Ma se hai già le 600i da mettere dietro,
    io andrei per due 602 e lcr600 davanti, il risultato è molto buono,
    poi i tuoi gusti sono già educati sulle b&w...
    ti ci vorrà anche un sub chiaramente, lì ti consiglio di andare su velodyne cht12r,
    per avere il maggior rapporto terremoto/spesa...

Citazione Originariamente scritto da paco59
    in passato ho avuto molti modelli b&w ( 601, 602, 603, 604, cdm7se ,asw1000 ) ma le lorosonorità non mi hanno MAI soddisfatto pienamente, forse anche per colpa delle amplificazioni che avevo all'epoca.
    solo le cdm7 e il sub 1000 uscivano un po' fuori dal coro
    In negozio un giorno feci ascoltare le CDM7 (da pavimento) e le Nautilus 805 (da supporto)... Sembravano uguali!
    Cambiato amplificazione... Il cliente mi chiese "vanno meglio le Nautilus, ma il subwoofer dov'é?" "Non c'é"...

Citazione Originariamente scritto da paco59
    se comunque l'uso prevalente sarà home theatre, puoi andare tranquillo con le americane, non te ne pentirai.
    Quoto! Però è comunque una preferenza personale... Un ascolto ti toglierà ogni dubbio!
    Audio/Video: Samsung 46F6510 - 4Geek Streamy Mkv - Thiel SCS2
    Audio: Naim cd5i - Nait 5i - Thiel CS1.6 - Cavi Naim Naic 5 e Audiogram

mixersrl Guest
    Citazione Originariamente scritto da pc74
    In negozio un giorno feci ascoltare le CDM7 (da pavimento) e le Nautilus 805 (da supporto)... Sembravano uguali!
    Cambiato amplificazione... Il cliente mi chiese "vanno meglio le Nautilus, ma il subwoofer dov'é?" "Non c'é"...
    Infatti non c'è....

Infatti non c'è....

mixersrl Guest

il subwoofer no i bassi......lo dicono anche a me

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •