Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Chi conosce le Advent chiedo info

Chi mi dice che modello è e quanto possono valere oggi trattandosi di casse abbastanza vecchiotte.?
    Purtroppo non sono riuscito a trovare info sulla rete

Non so se è la sezione giusta per cui se non lo è mi scuso a priori

mixersrl Guest
    le ricordo...ascoltate presso un negozio quando ero semplice appassionato con 2 fnali mono Musical Fidelity MA 50 se non erro costavano poco più di 2 milioni di lire

Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    le ricordo...ascoltate presso un negozio quando ero semplice appassionato con 2 fnali mono Musical Fidelity MA 50 se non erro costavano poco più di 2 milioni di lire
    Beh il possessore le ha pagate 3 milioni e mezzo....ma può darsi che siano le stesse.
    Non ricordi il modello?...purtroppo ha perso le etichette attaccate dietro, erano adesive
    Samsung PS50C550 - Toshiba 32 C3030DG - Onkyo TX sr 600ES - Front Indiana Line Arbour 5.02 - Centrale Arbour Center - Sub Arbour - Posteriori Indiana Line Arbour 4.02 _ WD TV - LG 32LH2000

mixersrl Guest
    magari ricordo il prezzo del singolo.....son passati un pò di anni

si ma incredibilmente non sono riuscito a trovare info su sto modello insomma possibile che non ci sia in rete un sito che censisca tutti i modelli di casse con annesse foto?
    Samsung PS50C550 - Toshiba 32 C3030DG - Onkyo TX sr 600ES - Front Indiana Line Arbour 5.02 - Centrale Arbour Center - Sub Arbour - Posteriori Indiana Line Arbour 4.02 _ WD TV - LG 32LH2000

mixersrl Guest
    devo vedere a casa se ho qualche foto su vecchi annuari

Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    devo vedere a casa se ho qualche foto su vecchi annuari
    te ne sarei infinitamente grato...grazie del pensiero

mixersrl Guest
    Ieri ho dato una sbirciatina e non tutti i modelli erano rappresentati con foto......

Ok ho capito che saranno delle nn per tutta la vita
    Sono delle 2 vie con 150w di potenza.....altro non ricordo mi sembra ci fosse un 500 nel nome del modello

mixersrl Guest
    Glielo diamo noi un nome di battesimo?

io dico the old indian :-)

mixersrl Guest

io farei così:
    Advent: The Advent

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •