|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Quale abbinamento per Klipsch serie rf
-
18-02-2007, 21:51 #1
Junior Member
Quale abbinamento per Klipsch serie rf
Ho acquistato un Harman Kardon 235 che vorrei in seguito abbinare alle Klipsch rf dapprima le rf 82 poi centrale , surround e sub velodyne.
Alcuni dicono meglio Marantz.
Le Klipsch le ho ascoltate con un semplice seppur buon Thecnics, semplicemente spettacolari per presenza e dinamica quindi penso che con l'Harman possano solo migliorare visto la musicalita' molto calda dell'ampi.
Penso che l'alta corrente dell'ampli e l'alta sensibilita' delle casse si abbini bene
Ascolto 50% home theatre e 50% musica.
Ciao
Le Klipsch le avevo ascoltate anche con Arcam........certo un altra cosa!
Ma comunque sempre stessa sonorita'.
Ciao
-
18-02-2007, 23:26 #2mixersrl Guest
...cosa vuoi sapere di preciso?
-
19-02-2007, 00:17 #3
Junior Member
abbinamento Klipsch con Harman Kardon
Se l'abbinamento e' giusto dato che come ho detto alcune persone dicono che suonerebbero meglio con Marantz.
E che tipo di suono potrei ottenere.
Qualcuno ha gia' sentito l'abbinamento da me scelto?
Carlo
-
19-02-2007, 00:25 #4mixersrl Guest
il fatto che possa piacere o no c'è un solo modo per saperlo...cercare di farti un ascolto diretto
-
19-02-2007, 00:47 #5
Junior Member
Non ho potuto effettuare l'ascolto con l'abbinamento da me scelto anche se penso visto i dati confrontati che possa essere buono.
Volevo solo un parere da chi per caso avesse gia' ascoltato l'Harman con le Klipsch.
Capisco che un orecchio sia diverso dall'altro e che ognuno abbia il proprio gusto sulla musicalita' ma perlomeno un parere da chi ha piu' conoscenza e' ben accetta.
Grazie
-
19-02-2007, 11:14 #6mixersrl Guest
sono 2 buoni prodotti e su questo puoi stare tranquillo ma magari l'accoppiata può sconvolgere in positivo o in negativo un ascoltatore....ho clienti che non sopportano il suono Klipsch e altri che lo adorano perciò gli dico di ascoltarle
-
20-02-2007, 01:12 #7
Junior Member
Ok,le Klipsch le ho ascoltate e mi vanno benissimo.
L'unico dubbio e' che il suono e la musicalita' non cambiasse in negativo con l'Harman Kardon.
Grazie,giuro che non disturbo piu'!!!!
Carlo