Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Quale abbinamento per Klipsch serie rf

Ho acquistato un Harman Kardon 235 che vorrei in seguito abbinare alle Klipsch rf dapprima le rf 82 poi centrale , surround e sub velodyne.
    Alcuni dicono meglio Marantz.
    Le Klipsch le ho ascoltate con un semplice seppur buon Thecnics, semplicemente spettacolari per presenza e dinamica quindi penso che con l'Harman possano solo migliorare visto la musicalita' molto calda dell'ampi.
    Penso che l'alta corrente dell'ampli e l'alta sensibilita' delle casse si abbini bene
    Ascolto 50% home theatre e 50% musica.
    Ciao
    Le Klipsch le avevo ascoltate anche con Arcam........certo un altra cosa!
    Ma comunque sempre stessa sonorita'.
    Ciao

mixersrl Guest
    ...cosa vuoi sapere di preciso?

abbinamento Klipsch con Harman Kardon

Se l'abbinamento e' giusto dato che come ho detto alcune persone dicono che suonerebbero meglio con Marantz.
    E che tipo di suono potrei ottenere.
    Qualcuno ha gia' sentito l'abbinamento da me scelto?
    Carlo

mixersrl Guest
    il fatto che possa piacere o no c'è un solo modo per saperlo...cercare di farti un ascolto diretto

Non ho potuto effettuare l'ascolto con l'abbinamento da me scelto anche se penso visto i dati confrontati che possa essere buono.
    Volevo solo un parere da chi per caso avesse gia' ascoltato l'Harman con le Klipsch.
    Capisco che un orecchio sia diverso dall'altro e che ognuno abbia il proprio gusto sulla musicalita' ma perlomeno un parere da chi ha piu' conoscenza e' ben accetta.
    Grazie

mixersrl Guest
    sono 2 buoni prodotti e su questo puoi stare tranquillo ma magari l'accoppiata può sconvolgere in positivo o in negativo un ascoltatore....ho clienti che non sopportano il suono Klipsch e altri che lo adorano perciò gli dico di ascoltarle

Ok,le Klipsch le ho ascoltate e mi vanno benissimo.
    L'unico dubbio e' che il suono e la musicalita' non cambiasse in negativo con l'Harman Kardon.
    Grazie,giuro che non disturbo piu'!!!!
    Carlo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •