Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

B&W HTM1 nautilus al posto di HTM3S

Sembrerà incredibile ma la B&W almeno per il momento non farà più l'HTM3S, per la rottura della macchina che crea le scocche (notizia comunicatami poco fa dal negoziante), quindi non potrò avere il tanto atteso centrale.
    Mi hanno proposto in cambio un HTM1 nautilus ex demo di 3 anni, al posto del HTM3S: pensate si accostino le specifiche per abbinarsi al meglio ai frontali (a parte il colore che sarà leggermente più rosso scuro), o mi consigliate di attendere per trovare un htm3 usato? Inoltre c'è il rischio che essendo stata ferma molto tempo, o cmq avendo lavorato poco, possa avere le sospensioni secche?

Grazie

Ps. sono proprio sfortunato
    Ultima modifica di Kevlar; 24-01-2007 alle 19:16
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

solo per avere un diffusore con la scritta Nautilos in salotto farei follie!!
    Scusa non puoi fare le stesse considerazioni al venditore? Chiedigli se puoi portarlo a casa e provarlo per bene, per vedere se funziona correttamente e si integra con il resto del tuo impianto. Mi sembra la cosa più ragionevole..

Concordo, se puoi provarlo è la soluzione migliore; in ogni caso acme elettronica dovrebbe avere un HTM3S rosenut in conto vendita, prova a contattarli.

Chiedigli se puoi portarlo a casa e provarlo per bene, per vedere se funziona correttamente e si integra con il resto del tuo impianto
    Proverò a fare in questo modo, ma la mia paura è che a prima vista non si presenti un eventuale difetto.

Citazione Originariamente scritto da Earendil
    Concordo, se puoi provarlo è la soluzione migliore; in ogni caso acme elettronica dovrebbe avere un HTM3S rosenut in conto vendita, prova a contattarli.
    Ho dato un'occhiata ma non mi pare che abbiano il centrale in questione.
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

Sul listino no, ma sono in una mailing list con le novità e le offerte e nell'ultima ricevuta (oggi) c'era. Ciao.

Mi potresti mandare un link o qualcosa dove possa verificare? grazie

Hai un mp

Grazie di tutto ma ho trovato la soluzione con il negoziante:
    mi ha concesso in comodato d'uso (non gratuito!) a € 1500 il centrale nautilus fino a quando non sarà nuovamente disponibile l'HTM3 S. Allora lo sostituirò con esso aggiungendo la differenza.
    Eccovi alcune foto:

Ciao ho avuto sia l'htm1 che htm3s il secondo suona decisamente meglio,
    mi sembra strano la notizia che la b&w blocchi la produzione di un diffusore per la rottura di una macchina.
    ciao Pasquale

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •