Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: eccole !!!REGA r7

eccole !!!REGA r7

ciao a tutti!
    questa volta penso di aver deciso...
    ho ascoltato le REGA R7 senza averne mai sentito parlare e sì sono proprio loro i diffusori che voglio a casa mia.voi cosa ne pensate?
    costo 2300€ gia' scontate da 2850.
    ho visto pero' che necessitano di una amplificazione piuttosto all'altezza.con piccoli integrati buona dinamica ma perdita di dettaglio profondita' altezza e piacere di ascolto.
    ho provato, budget di 1000/1200 x l'amplificazione, a guardare nell'usato e le ho ascoltate molto bene con un valvolare synthesis da 30 w con alimentazione esterna(1000 euro) ottime in gamma medio bassa rapide e suono sì dettagliato ma corposo, gli strumenti erano tutti presenti ma non suonavano per i fatti loro , ma tutti insieme come credo debba essere.
    poi le ho ascoltate con un integrato a stato solido , di cui pero' non riesco a ricordare il nome forse vectour, con cui si sono comportate ancora meglio, ma il prezzo era di 1400 euro e per un ampli ottimo ma usato probabilmente di 5/6 anni mi è sembrato eccessivo.
    potete consigliarmi qualche ampli in abbinamento?budget 1000/1200 mentre potrei forse arrivare a 1400 per un ampli pre+finale nuovo.
    cosa ne pensate degli integrati jungson ja88d circa 1000 euro nuovo (cinese) ma 80 watt in purissima classe A (per i reensori) e che difficilmente potrei ascoltare in abbinamento a questi diffusori.
    consigli poi su cavi?anche autocostruiti
    lettore cd per adesso terrei un vecchio...molto vecchio sony per poi upgradare con il prox stipendio...grazie a tutti

mixersrl Guest
    la dicitura classe A in assoluto non dice nulla....ascoltale magari in abbinata ad un ampli Rega stesso o qualcos'altro sempre di marchio riconosciuto all'altezza dei diffusori

ciao mixer...mi daresti un consiglio piu' preciso se puoi?
    ampli rega sono all'altezza? io non li conosco...o meglio un pre piu' finale?
    e approfittando ancora coma ti sembrano come diffusori?

mixersrl Guest

sono sempre da ascoltare in abbinata e vedere se ti colpiscono, il marchio è una buona garanzia da molti anni.
    Come Pre e finali o integrati tutto stà a vedere cosa si sceglie ci sono integrati decisamente più performanti di molti pre e fnali in circolazione, tutto dipende dal budget

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •