|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: eccole !!!REGA r7
-
20-01-2007, 18:41 #1
Member
eccole !!!REGA r7
ciao a tutti!
questa volta penso di aver deciso...
ho ascoltato le REGA R7 senza averne mai sentito parlare e sì sono proprio loro i diffusori che voglio a casa mia.voi cosa ne pensate?
costo 2300€ gia' scontate da 2850.
ho visto pero' che necessitano di una amplificazione piuttosto all'altezza.con piccoli integrati buona dinamica ma perdita di dettaglio profondita' altezza e piacere di ascolto.
ho provato, budget di 1000/1200 x l'amplificazione, a guardare nell'usato e le ho ascoltate molto bene con un valvolare synthesis da 30 w con alimentazione esterna(1000 euro) ottime in gamma medio bassa rapide e suono sì dettagliato ma corposo, gli strumenti erano tutti presenti ma non suonavano per i fatti loro , ma tutti insieme come credo debba essere.
poi le ho ascoltate con un integrato a stato solido , di cui pero' non riesco a ricordare il nome forse vectour, con cui si sono comportate ancora meglio, ma il prezzo era di 1400 euro e per un ampli ottimo ma usato probabilmente di 5/6 anni mi è sembrato eccessivo.
potete consigliarmi qualche ampli in abbinamento?budget 1000/1200 mentre potrei forse arrivare a 1400 per un ampli pre+finale nuovo.
cosa ne pensate degli integrati jungson ja88d circa 1000 euro nuovo (cinese) ma 80 watt in purissima classe A (per i reensori) e che difficilmente potrei ascoltare in abbinamento a questi diffusori.
consigli poi su cavi?anche autocostruiti
lettore cd per adesso terrei un vecchio...molto vecchio sony per poi upgradare con il prox stipendio...grazie a tutti
-
20-01-2007, 18:50 #2mixersrl Guest
la dicitura classe A in assoluto non dice nulla....ascoltale magari in abbinata ad un ampli Rega stesso o qualcos'altro sempre di marchio riconosciuto all'altezza dei diffusori
-
20-01-2007, 18:57 #3
Member
ciao mixer...mi daresti un consiglio piu' preciso se puoi?
ampli rega sono all'altezza? io non li conosco...o meglio un pre piu' finale?
e approfittando ancora coma ti sembrano come diffusori?
-
20-01-2007, 19:34 #4mixersrl Guest
sono sempre da ascoltare in abbinata e vedere se ti colpiscono, il marchio è una buona garanzia da molti anni.
Come Pre e finali o integrati tutto stà a vedere cosa si sceglie ci sono integrati decisamente più performanti di molti pre e fnali in circolazione, tutto dipende dal budget