Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: eccole !!!REGA r7

eccole !!!REGA r7

ciao a tutti!
    questa volta penso di aver deciso...
    ho ascoltato le REGA R7 senza averne mai sentito parlare e sì sono proprio loro i diffusori che voglio a casa mia.voi cosa ne pensate?
    costo 2300€ gia' scontate da 2850.
    ho visto pero' che necessitano di una amplificazione piuttosto all'altezza.con piccoli integrati buona dinamica ma perdita di dettaglio profondita' altezza e piacere di ascolto.
    ho provato, budget di 1000/1200 x l'amplificazione, a guardare nell'usato e le ho ascoltate molto bene con un valvolare synthesis da 30 w con alimentazione esterna(1000 euro) ottime in gamma medio bassa rapide e suono sì dettagliato ma corposo, gli strumenti erano tutti presenti ma non suonavano per i fatti loro , ma tutti insieme come credo debba essere.
    poi le ho ascoltate con un integrato a stato solido , di cui pero' non riesco a ricordare il nome forse vectour, con cui si sono comportate ancora meglio, ma il prezzo era di 1400 euro e per un ampli ottimo ma usato probabilmente di 5/6 anni mi è sembrato eccessivo.
    potete consigliarmi qualche ampli in abbinamento?budget 1000/1200 mentre potrei forse arrivare a 1400 per un ampli pre+finale nuovo.
    cosa ne pensate degli integrati jungson ja88d circa 1000 euro nuovo (cinese) ma 80 watt in purissima classe A (per i reensori) e che difficilmente potrei ascoltare in abbinamento a questi diffusori.
    consigli poi su cavi?anche autocostruiti
    lettore cd per adesso terrei un vecchio...molto vecchio sony per poi upgradare con il prox stipendio...grazie a tutti

mixersrl Guest
    la dicitura classe A in assoluto non dice nulla....ascoltale magari in abbinata ad un ampli Rega stesso o qualcos'altro sempre di marchio riconosciuto all'altezza dei diffusori

ciao mixer...mi daresti un consiglio piu' preciso se puoi?
    ampli rega sono all'altezza? io non li conosco...o meglio un pre piu' finale?
    e approfittando ancora coma ti sembrano come diffusori?

mixersrl Guest

sono sempre da ascoltare in abbinata e vedere se ti colpiscono, il marchio è una buona garanzia da molti anni.
    Come Pre e finali o integrati tutto stà a vedere cosa si sceglie ci sono integrati decisamente più performanti di molti pre e fnali in circolazione, tutto dipende dal budget

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •