Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Scelta impianto HT

Chario Piccolo Star con Pioneer VSX-2016AV-S

Salve a tutti.
    Vorrei approntare un impianto prevalentemente per l'ascolto in HT in una stanza di circa 20 Mq e recatomi dai vari rivenditori mi sono soffermato su questo impianto:

Chario Piccolo Star + Sintoampli Pioneer VSX-2016AV-S + lettore DVD DV-490V-S con cavo HDMI, il tutto al prezzo di 2250 euro ! Che ne dite?
    L'accopiata dei diffusori con il sinto AV vi pare azzeccata premettendo che ne farei un ascolto prevalentemente per L'HT ?

Pioneer VSX-2016AV-S http://www.pioneer.it/it/products/42...V-S/index.html

lettore DVD DV-490V-S http://www.pioneer.it/it/products/42...V-S/index.html
    Ultima modifica di aquero; 11-01-2007 alle 19:03 Motivo: .
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

mixersrl Guest
    non lo hai ascoltato con qualche sistema di diffusori?

Ho appuntamento martedi per l'ascolto dell'impianto che ho descritto sopra, però volevo anche un parere da qualcuno più esperto di me e che magari possiede il sintoapli che ho citato. Leggendo le caratteristiche vedo che è molto completo e bello potente (forse anche troppo per le Chario Star)...
    Se poi mi consigliate altri sintoampli da provare mi attivo in tal modo, anche perchè questo rivenditore tratta Pioneer, Marantz e Denon...
    Naturalmente come detto sopra in prevalenza faccio ascolto in HT e pochissima musica...
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

mixersrl Guest
    la potenza in assoluto dice poco o nulla, fai l'ascolto e magari vedi se puoi interfacciare anche altri abbinamenti per fare un confronto.

Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    la potenza in assoluto dice poco o nulla, fai l'ascolto e magari vedi se puoi interfacciare anche altri abbinamenti per fare un confronto.
    Sarà fatto

Intanto vorrei sapere se c'è qualche ampli Marantz su quella fascia di prezzo che abbia l'HDMI...
    Ultima modifica di aquero; 12-01-2007 alle 23:29

mixersrl Guest

non sò la fascia quale sia ma c'è l'SR 4001 alla base el catalogo con HDMI

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •