Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Frontali da pavimenti x Onkio 503

Un cordiale saluto a tutti.Attualmente ho assemblato in maniera raccogliticcia ma con buon risultato finale in ambito HT un sintoampli Onkio 504 ed un SW Yamaha presi nuovi ad un centrale KenWood a due frontali Pioneer cs444[1980] ed a due Surround Sony [prese da un HiFy compatto].
    In prospettiva , non troppo remota spero , vorrei upgradare il frontale con due torri e forse il centrale.
    Se ci fossero nere andrei quasi sicuramente su queste Indiana 502:

purtoppo credo che nere non le facciano quindi se qualcuno di Voi ha gia' sentito un Onkio suonare o con le Canton LE190 o 504,le Klipsch F-1 e/o le JBl E60 e mi volesse dire con quali avrei la miglior resa glene sarei profondamente grato.
    Cordialmente

mixersrl Guest
    Andrebbero ascoltate
    Che ambiente hai e che distanza di ascolto?

ciao......

....sicuramente ascoltero' prima di aquistare vorrei pero' scremare un pochino la scelta......a sensazione ritengo che le piu' appropriate siano le Indiana che pero' , pur molto belle , mal si sposerebbero con il tavolo nero laccato sulla destra dell'impanto ed il como "antico" sulla sinistra.
    io siedo di fronte a circa 2,8 metri sul divano ,si tratta cmq del mio soggiorno di circa 5x3mt;il divano e lo stereo sono contrapposti sulle pareti piu' lunghe....credimi attualmente in HT ho una buona resa era mia intenzione migliorare l'ascolto su due canali in pure audio e sempre cosi' a pelle ,escluse le indiana, la mia seconda scelta andrebbe sulle Canton le 190...........

mixersrl Guest
    ...magari ti cerchi una coppia usata di diffusori tipo Castle

ho letto.........

.......alcune recensioni.......ottimi diffusori.........forse un po' difficili da reperire sul mercato dell'usato...li avrei trovati in England in offerta........grz cmq per l'info

mixersrl Guest

ottimi davvero

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •