|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Frontali da pavimenti x Onkio 503
-
06-01-2007, 00:05 #1
Frontali da pavimenti x Onkio 503
Un cordiale saluto a tutti.Attualmente ho assemblato in maniera raccogliticcia ma con buon risultato finale in ambito HT un sintoampli Onkio 504 ed un SW Yamaha presi nuovi ad un centrale KenWood a due frontali Pioneer cs444[1980] ed a due Surround Sony [prese da un HiFy compatto].
In prospettiva , non troppo remota spero , vorrei upgradare il frontale con due torri e forse il centrale.
Se ci fossero nere andrei quasi sicuramente su queste Indiana 502:
purtoppo credo che nere non le facciano quindi se qualcuno di Voi ha gia' sentito un Onkio suonare o con le Canton LE190 o 504,le Klipsch F-1 e/o le JBl E60 e mi volesse dire con quali avrei la miglior resa glene sarei profondamente grato.
Cordialmente
-
06-01-2007, 10:30 #2mixersrl Guest
Andrebbero ascoltate
Che ambiente hai e che distanza di ascolto?
-
06-01-2007, 13:07 #3
ciao......
....sicuramente ascoltero' prima di aquistare vorrei pero' scremare un pochino la scelta......a sensazione ritengo che le piu' appropriate siano le Indiana che pero' , pur molto belle , mal si sposerebbero con il tavolo nero laccato sulla destra dell'impanto ed il como "antico" sulla sinistra.
io siedo di fronte a circa 2,8 metri sul divano ,si tratta cmq del mio soggiorno di circa 5x3mt;il divano e lo stereo sono contrapposti sulle pareti piu' lunghe....credimi attualmente in HT ho una buona resa era mia intenzione migliorare l'ascolto su due canali in pure audio e sempre cosi' a pelle ,escluse le indiana, la mia seconda scelta andrebbe sulle Canton le 190...........
-
06-01-2007, 15:49 #4mixersrl Guest
...magari ti cerchi una coppia usata di diffusori tipo Castle
-
06-01-2007, 18:24 #5
ho letto.........
.......alcune recensioni.......ottimi diffusori.........forse un po' difficili da reperire sul mercato dell'usato...li avrei trovati in England in offerta........grz cmq per l'info
-
07-01-2007, 00:20 #6mixersrl Guest
ottimi davvero