Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: diffusori e ampli..

diffusori e ampli..

Buongiorno a tutti, sono nuovo in questo forum e chiedo dei consigli a voi esperti.
    Ho acquistato tempo fa un sony str-db790 mi sono munito di centrale jbl ec25, sub yamaha (piccolo 50watt ma è già stato
    causa di molti litigi fra i famigliari!!!),
    posteriori due technics.
    Il tutto è collegato a un vpr benQ mp610. Come avrete ben capito è un sistema per iniziare!!!
    Ora vi devo fare qualche domanda:

- il mio ampli ho visto nelle specifiche è un 6.1 (6x100) ma alcuni lo danno a 90watt x canale, come mai
    questa diversità???

- vorrei comprare le jbl northridge (ottime direi) e50 (90watt), e iniziare così a cambiare qualche
    pezzo, ma voi consigliate anche di cambiare il centrale!? molti infatti non vedono di buon occhio l'ec 25!
    Dico questo perchè la mia stanza non è molto grande (10m2 ca.)

- Altri accorgimenti che potrei intraprendere?? qualche acquisto utile da segnare (rammendate che studio e solo saltuariamente lavoro!!!) ???

Vi ringrazio e vi saluto, a presto,
    Travis84

mixersrl Guest
    magari non puoi fare qualche prova di ascolto in generale così ti rendi conto anche direttamente quale prodotto più ti emoziona in quel range di costo.....

Grazie mixersrl, il problema è che nella mia zona non ci sono molti negozi per provare le jbl, al mediaworld di mariano c'è qualcosa, ma niente di che.
    Volevo sapere se qualcuno ha provato la combinazione ec25+e50!
    Anche perchè l'ec25 è stato comprato non molto tempo fa, quindi se devo rivenderlo lo faccio subito, magari provo sul mercatino dell'usato!
    Che prezzo potrei ipotizzare (pagato 149€ al mediaworld 01/04/06)??
    Grazie a presto,
    Travis84

mixersrl Guest
    che zona sei?

Como! solo che nella zona c'è poco (a parte un negozio molto fornito ma senza jbl) per guardare dovrei spostarmi a milano, ma con i corsi dell'uni che frequento ho sempre pochissimo tempo..(maledetti esami!!!)
    Se dovessi vendere il centrale quale sarebbe un prezzo ragionevole?
    Grazie ciao!

prova a telefonare a Guidi Hifi di Mariano comense (il mio paese) anni fa trattava Jbl ora non ne sono certo ! ........

ps. il Media è a Mirabello non a Mariano

Proverò da questo negozio, grazie!!!
    Cmq a quale prezzo potrei rivendere il mio centrale, 100€? forse sono un pò troppi..?

P.s. Si faccio sempre confusione con il media...

tu mettilo sul mercatino a 100 euro se trovi l'interessato bene , altrimenti fai passare un pò di tempo e ritocchi il prezzo ...........

mixersrl Guest
    Citazione Originariamente scritto da travis84
    Como! solo che nella zona c'è poco (a parte un negozio molto fornito ma senza jbl) per guardare dovrei spostarmi a milano, ma con i corsi dell'uni che frequento ho sempre pochissimo tempo..(maledetti esami!!!)
    Se dovessi vendere il centrale quale sarebbe un prezzo ragionevole?
    Grazie ciao!
    anche altri ascolti possono tornare utile

Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    anche altri ascolti possono tornare utile

Uhm cosa mi consiglieresti sulla stessa fascia di prezzo???

mixersrl Guest
    Indiana Line,B&W,Chario,Wharfedale,etc.

Mixersrl Indiana line non mi fanno impazzire anche se ho ascoltato un pò poco per essere in grado di giudicare.
    Ho visto che la maggior parte di voi utilizza b&w ma della stessa fascia di prezzo degli e50 quali modelli ci sono???
    Dei Boston (li ha un mio amico) cosa ne pensate???
    Grazie, saluti,
    Travis84

mixersrl Guest

la cosa giusta da fare l'hai già detta indirettamente...ho ascoltato anche se poco......quindi riascolta non solo le IL ma anche altro così approfondisci.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •