Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: b&w 309-focus 714s

le acquisterei sicuramente su questo sito, serio ed affidabile molto consigliato sui forum tedeschi (ti pemette di restituire la merce senza motivo fino a un mese dall'acquisto, ma questo penso che valga solo in germania..)
    http://www.audiovision-shop.de/Preise/preise.html
    qui invece una foto delle 714v nere che in realtà sono grigie in varie tonalità molto particolare
    http://testbericht.guenstiger.de/pro...4V-395442.html

il rivenditore della mia città dice che comunque riuscirebbe a procurarmi anche la serie S a 500 euro se voglio.. qualcuno sa dirmi se sulla serie v ci sono stati dei miglioramenti o è cambiata più che altro l'estetica?

la serie S non l'ho mai ascoltata, ma da quel che leggo sono completamente diverse.
    TV: LCD Samsung 32N71 - Frontali: Monitor Audio BR5 - il resto: attualmente in costruzione

ma secondo te meglio o peggio? sarà che le ho ascoltate in giorni e posti diversi ma a me sembravano quasi meglio la serie S

ho la s

e come anche tu hai potuto constatare si sente molto bene;credo che abbiano adottato i tweter della serie 8 su i 7xx V

ciao ric chi si rivede
    x markoss prendi le 714v amati che son più belle delle nere dammi retta ;-)
    Ultima modifica di frankyboy; 01-02-2007 alle 20:37
    Plasma: LG42PX3RVA Crt: SELECO 15' GHOST Lettore dvd/cd: TOSHIBA SD-360E decoder sat.: GLOBO DIGITAL 400 S Mobile TV: ERARD BASIK 2464 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V363 Home Theatre: WHARFEDALE MOVIESTAR 50+

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •