Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Casse B&W DM604 S3

Casse B&W DM604 S3

Salve, ho la possibilità di avere una coppia di casse B&W DM604 S3 ad un prezzo eccezionale da un amico....

Il mio problema è questo, mi devo prendere un amplificatore per farle andare Avete consigli in merito? Denon o altro? Non vorrei spendere una fortuna, diciamo sui 500/600 € al max....

Grazie per qualsiasi info vorrete darmi

mixersrl Guest
    ampli stereo o audio video?

ampli stereo o audio video?
    Premetto che non sono un espertissimo ma mi piace ascoltare bene la musica, credo mi basti un ampli normalissimo, con qualche ingresso ottico al max....

Mi avevano consigliato un Denon ma non ricordo quale, il costo era circa 500€ ed era un sinto apli ;-)

Per le b&w forse il sintoamplificatore, che mi pare capire aver preso in cosiderazione, denon non si accoppia bene.

Fatti un bel amplificatore stereo e vedrai come canteranno le 604s3. Io le ho sentite con Rotel ra-06 e suonavano bene (non conosco il prezzo ma credo sia poco più di quello preventivato da te). Se il prezzo dell'ra-06 è alto allora punta su amplificatori stereo usati come Rotel, NAD e Marantz che si trovano facilmente in giro. Altrimenti puoi puntare sugli orientali che hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo e da parte mia ti posso dire che un cayin 220ci (abbastanza economico 300/400 euro se preso su ornec) fa suonare le b&w 602.5s3 molto bene e in modo molto musicale.

In ogni caso cerca di ascoltare gli amplificatori che andrai a prendere e non ti fidare sordamente di quello ti consiglio io o altri.

Ciao.

spesso non è cosi semplice sentire l'ampli con le casse che possiedi...
    Sharp Aquos 42"Full hd - Denon 1930 - Yahamaha DSP A5 - Diffusori frontali dx e sx "B&W DM 309 BLACK"; Sourround "B&W 601 S2"; Centrale "B&W CC6 S2"; Subwoofer "Indiana Line DJ-810"; XBOX 360 ; Ps3
    Visit :http://www.maxmargheri.com/

hanno bisogno di amplificatori che le facciano suonare e no dormire
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

mixersrl Guest
    Citazione Originariamente scritto da danielz
    Premetto che non sono un espertissimo ma mi piace ascoltare bene la musica, credo mi basti un ampli normalissimo, con qualche ingresso ottico al max....

Mi avevano consigliato un Denon ma non ricordo quale, il costo era circa 500€ ed era un sinto apli ;-)
    se vuoi un ingresso ottico devi per forza pigliare in considerazione un AV ma visto che vuoi ascoltare musica starei su un buon integrato stereo tralasciando gli ingressi digitali.

appunto come dice mixer,e te lo dice uno di mestiere,quindi....
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

se vuoi un ingresso ottico devi per forza pigliare in considerazione un AV ma visto che vuoi ascoltare musica starei su un buon integrato stereo tralasciando gli ingressi digitali.
    L'ingresso ottico mi serve mi hanno consigliato quindi un Denon AVR2106, che ne dite? Le fa suonar bene le B&W Dm604 ? Non ho ancora avuto la possibilità di sentirlo....

marantz no? h/k no? cambridge audio 540r up 2 no?
    Il 2106 non è sto mostro di potenza,in fatto di erogare corrente alle 604

mixersrl Guest
    L'ingresso ottico mi serve mi hanno consigliato quindi un Denon AVR2106, che ne dite? Le fa suonar bene le B&W Dm604 ? Non ho ancora avuto la possibilità di sentirlo....
    Quindi per forza audio video
    Cerca di ascoltare qualche accoppiata

http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=2569
    Sharp Aquos 42"Full hd - Denon 1930 - Yahamaha DSP A5 - Diffusori frontali dx e sx "B&W DM 309 BLACK"; Sourround "B&W 601 S2"; Centrale "B&W CC6 S2"; Subwoofer "Indiana Line DJ-810"; XBOX 360 ; Ps3
    Visit :http://www.maxmargheri.com/

iaiopasq Guest
    Guarda che le 604 hanno bisogno di parecchia corrente,
    le mie le sento un pò legate con due finali da 90Wrms a pilotarle...
    Ultima modifica di iaiopasq; 17-12-2006 alle 09:59

L'ingresso ottico mi serve :
    per che cosa?
    sei misterioso...due obbiettivi...far suonare le 604...ing dig

spiegaci meglio....

Sabato ho sentito suonare sia denon che marantz (non so i modelli ma stavano sui 1000 euro) con le b&w xt2 e xt4 e non c'è confronto: Marantz con quelle b&w era anni luce avanti.

Ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •