Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

CONSIGLIO DIFFUSORI DA PAVIMENTO

CIAO A TUTTI!Ho due ampli:denon PMA-425R,bello vintage e un sinto YAMAHA RX-V477.a quello che mi consiglierete,devo abbinare diffusori da pavimento ma che siano definitivi,nel senso che in seguito se questi ampli non mi soddisfano comprero' qualcosa di più alto livello,ma vorrei essere a posto coi diffusori.L'ambiente è oltre 40 metri quadrati e ascolto principalmente rock.grazie mille

Se non indichi un budget qualche spiritosone ti suggerirà un kit da 12.000 euro.

Intanto butta un occhio a B&W e Indiana Line.

hai ragione!ho guardato e sentito proprio le b&w 683 e 684,mi sono sembrate ottime ma le indiana erano proprio le prossime che vorrei sentire.intorno ai mille euro va bene ,il problema è che non trovo tanti rivenditori che hanno i diffusori in negozio e ordinare al buio mi sembra da pazzi!Se poi esiste qualche marchio che per qualità e prezzo sono a un prezzo più basso li metterò nell'ampli che sospetto siano entrambi poco potenti?grazie ancora

Ti sei risposto da solo... più che di un marchio hai bisogno di indirizzi dove ascoltare...le I.L. sono piuttosto diffuse, possibile non hai in zona un rivenditore autorizzato? L'elenco è sul sito.

con il rock c'è anche il modello "color" della Triangle. su per giù sotto i 1000€
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

Ma le indiana Line possono essere casse definitive?tipo le 560 avrebbero un buon rapporto qualità prezzo? Questo marchio riesco a testarlo ma altri marchi affidabili in zona Rimini non riesco a trovarle.

Casse definitive ...
    le Tesi no di certo , ma le IL DIVA 655 o 665
    se la battono con B&W equipollenti.
    Ultima modifica di PIEP; 02-02-2016 alle 06:37
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Citazione Originariamente scritto da DANIBATTISTA Visualizza messaggio
    Ma le indiana Line possono essere casse definitive?tipo le 560 avrebbero un buon rapporto qualità prezzo? Questo marchio riesco a testarlo ma altri marchi affidabili in zona Rimini non riesco a trovarle.
    Metti in piano una bella gita verso San Lazzaro (BO) e trovi un rivenditore che ha in negozio diverse marche, così puoi farti un'idea. Se lo chiami prima, e ti porti dietro il tuo ampli, credo che non avrà problemi a farti fare qualche sessione di ascolto.
    Proiettore: Sony VPL-HW40ES; TV: Panasonic TX-P55ST50E; Sintoampli MCH: Anthem MRX-300; Integrato stereo: Audio Analogue Fortissimo; Lettore BRD:PlayStation 4; Frontali: Focal Chorus 816W; Centrale: Focal Chorus CC800V; Surround: Focal Chrous 705V; Sub: Sunfire HRS12

GRAZIE!Ma dei due amplificatori uno dei due potrebbe essere rendere bene ipotizzando le indiana line?lo yamaha con due infinity sm65 non mi soddisfa,il denon pur essendo un nonnetto mi sembra renda ottimamente, ma essendo" ventenne" riuscirei a vedere anche i dvd live non avendo questo denon i vari collegamenti tipo hdmi?

Se possiedi un lettore con un uscita analogica o , in alternativa, puoi collegare un DAC all'uscita digitale del lettore , non dovresti avere problemi ad ascoltare la traccia 2 canali dei DVD .... niente multicanale con il Denon.

Ciao
    Luca

se ti piace il rock jbl è il diffusore più indicato ma non ci stai col budget, quindi un paio di heresy lll potrebbero essere la tua soluzione , sono molto efficenti e si spingono con la poca birra di cui disponi, consiglio un upgrading al xover in futuro, nuove le puoi trovare sui 1500 usate recenti anche a meno di mille.

JBL? puoi indicarmi modelli giusti che non mi mettano voglia in futuro di cambiare??le casse x sempre insomma!!ah ah!e dato che ho capito che lo yamaha è un entry level,lo venderò e chiedo aiuto per scegliere amplificatore "definitivo"!!ma acquistando un amplificatore posso usare il lettore blu ray per vedere dvd live e ascoltare cd come faccio attualmente con il sintoampli yamaha?scusate ma avevo questo dubbione!!grazie mille a tutti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •