Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Passaggio al 7.1 con casse jamo

Salve ragazzi, vorrei fare un piccolo upgrade al mio modesto impianto, ho un ampli della Denon l'Avr 2113 e un kit casse della Jamo il 608 con un centrale le due da pavimento e le due casse da scaffale posteriori, vorrei aggiungere due casse per fare un 7.1 anzi un 7.0 visto che le non ho il sub visto che le casse anteriori posseggono un woofer che mi permette per ora di "snobbare" il sub anche se vorrei in futuro acquistarlo, per le casse posso scegliere anche marche diverse o devo restare in casa Jamo? e se si il mio modello non è più prodotto è lo stesso se sono altri modelli sempre jamo?se invece potessi acquistare casse di marche differenti potreste consigliarmi quali? Grazie

Ma i tuoi satelliti non sono Jamo s602? Incarognisciti un po' a cercarli (mi sono usciti - usati - sulla baia alla prima googlata...) prima di pensare ad altro. Viste anche in Germania (elektrowelt24.eu) e amazzone deutschland (usati)
    Ultima modifica di pace830sky; 01-02-2016 alle 21:33

Grazie Pace830sky penso che le prenderò propri nel negozio che mi hai consigliato. Però se volessi acquistarle di altre marche, tipo indian line? Perché le ho trovate solo in quel negozio tedesco su ebay ho guardato ma non ho trovato niente, anche se eviterei.
    Ultima modifica di ziosante; 03-02-2016 alle 21:18

Anche le s622 sono moolto simili, cercale del colore del tuo set 608 e sei aposto.

Citazione Originariamente scritto da albe76 Visualizza messaggio
    Anche le s622 sono moolto simili, cercale del colore del tuo set 608 e sei aposto.
    Grazie albe, ma ancora non sono riuscito a trovarle del colore del mio set, solo nere e bianche il mio è marrone.

E' inevitabile che ci siano della variazioni di tonalità e di sensibilità (volume reso a parità di segnale) prendendo casse di un set diverso o addirittura di un altro costruttore.

C'é un sacco di gente (me compreso) che ha dei set misti per motivi economici o perchè quando ha preso le altre casse il vecchio set era fuori produzione (come nel tuo caso) ma secondo me finché si può evitare è meglio.

Ce n'é un paio usato su amazon.de ("dark apple" insomma tipo legno) a 160 euro.

Ammetto che c'é da perderci tempo a comprare all'estero, magari meglio aiutarsi con google translator (entrando nella pagina da google con "traducui questa pagina") per capire almeno se spediscono all'estero ed a che prezzo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •