Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Info su Boston E40, E60

Salve a tutti,
    sto vagliando l'acquisto di un sistema 5.1 da muro tipo B&W M-1 o Kef 3005 con Maramtz o Harman Kardon entry level. Poi mi sono incuriosito delle caratteristiche di queste Boston. Qualcuno sa dirmi di più o le ha ascoltate? E come si collocano rispetto alle precedenti citate?
    Grazie per eventuali informazioni.

Ciao
    Vilnius

io ho senitito le boston a media world e devo dire che non sono male. ottima qualità/prezzo. le kef e Bew non lo ho mai sentite ma dovresti andare sul sicuro su tutti e questi tre modelli. cmq molto importante è l'amplificatore non solo le casse. per avere un buon suono è molto importante l'amplificatore ricorda. se prendi delle casse da 100watt, un buon amplificatore lo paghi sui 1000 euro. diffida di quelli economici

Citazione Originariamente scritto da diavoletto148
    io ho senitito le boston a media world e devo dire che non sono male. ottima qualità/prezzo
    Grazie per la tua opinione.
    Citazione Originariamente scritto da diavoletto148
    un buon amplificatore lo paghi sui 1000 euro. diffida di quelli economici
    Sicuramente a quel prezzo le cose cambiano ma non posso investire su tutte le casse poco più che sul sintoamplificatore. Mi sembrerebbe un pò sbilanciato l'impianto.
    Pensavo 25% sintoamplificatore, 50% i cinque diffusori e 25% sub, cavi a parte ovviamente.

io ti consiglio di prendere delle casse che non siano da 100 watt perchè se no sarai costretto a prendere un amplificatore che sia da 100 eatt effettivi, quindi cerca di prendere delle casse che sia almeno da 80 watt che sono molto buone così risparmi sull'amplificatore. infatti i marantz che sono ottimi li trovi intorno ai 500.
    ps. non risparmiare sugli amplificatori perchè se no te ne pentirai, siccome le casse con un amplificatore fiacco non suonano a dovere e non sfrutti a pieno le casse.
    ok? è stato un piacere consigliarti.ciao a presto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •