Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Dei buoni diffusori stereo di dimensioni ridotte

Volendo fare un piccolo impianto con Tv - sintoampli e delle casse stereo chiedo a voi un consiglio per i diffusori.
    Dove probabilmente prenderò la merce mi hanno consigliato delle Energy C50 che non conosco. Sono buone? Ci sono alternative migliori?

Il mio problema è lo spazio. Per le casse nella paretina attrezzata ci sono 2 nicchie alte 29 cm e larghe 20 con profondità 45cm.
    Inizialmente avevo puntato delle Sound Faber che dopo l'ascolto mi avevano ben impressionato. Purtroppo non ci stanno e il tecnico, visto lo spazio limitato, mi ha proposto appunto queste C50 Energy che però non ho ancora sentito all'opera.

Chiaro che non sarà un prodotto super ma volevo chiedervi se lo conoscete ed è perlomeno un prodotto discreto.
    Grazie per gli eventuali aiuti e-o consigli

b&w cm1,sono alte 280mm,larghe 165mm,profonde 276mm,dagli un ascolto se puoi
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Se non sbaglio le proac tablette dovrebbero entrare perfettamente nei tuoi spazi e sulla qualità di proac.... il marchio parla da solo.

grazie ragazzi per il consiglio.

Le proac sembrano davvero un bel prodotto, non mi farebbero pentire di non poter prendere le Sonus Faber, ma andiamo un pò fuori budget almeno per ora. Le B&W CM1 sembrano una buona soluzione di compromesso ma devo accertarmi per le misure visto che in altezza sono 28cm e non vorrei dovercele incastrare a martellate nella nicchia
    Se ne avrò l'occasione cmq proverò a sentirle in azione.

Male che vada prendo le Energy per spendere poco e prendere un prodotto migliore quando la borsa è meno vuota

Grazie ancora
    Lorenzo

mixersrl Guest

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    b&w cm1,sono alte 280mm,larghe 165mm,profonde 276mm,dagli un ascolto se puoi
    concordo sulle CM 1 ascoltale se puoi...veramente un ottimo prodotto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •