Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Chario DELPHINUS

  1. #16
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241

    Ti posso dire che farai un ottimo acquisto.

    Se vuoi cominciare con un passo alla volta vai con il centrale ma associagli appena possibile almeno due Delphinus.

    PS: DI dove sei?
    Sono tornato bambino.

  2. #17
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    Guarujá (Brasil)
    Messaggi
    2.795
    Citazione Originariamente scritto da Pinmax86
    E' vero che il nuovo tweeter T38 fa skifo (testuali parole del commesso)?
    Mi affido a voi.
    grazie.
    Non fà schifo, il T38 ha una bobina mobile da 38 mm che lo fà assomigliare di più ad un medio che ad un tw, tieni conto che la maggioranza dei tw in commercio ha una bobina da 26 mm o inferiore, questo perchè un tw deve arrivare a compiere 20.000 oscillazioni al secondo e meno massa da muovere c'è meglio è.
    Questo però si traduce in una risposta in frequenza più estesa verso il basso cioè a un migliore interfacciamento con il woofer, per contro la gamma altissima non è "velocissima".
    In definitiva le sue "dimensioni" portano i "detrattori" a non considerarlo un vero e proprio tweeter e a parlarne male a prescindere.

    Se in un diffusore cerchi il suono "squillante" allora non ti rivolgere alla serie Costellation, viceversa non farti problemi e acquistale senza riserve, se poi, come scrivi, ti sono piaciute, non vedo il problema

    Ciao Antonio
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

  3. #18
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    431

    Io per le Delphinus, da audio, darei il... insomma, le trovassi a buon prezzo le prenderei al volo.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •