|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: KEF+KEF O KEF+ CHARIO?
-
03-10-2006, 12:46 #1
Senior Member
KEF+KEF O KEF+ CHARIO?
Salve a tutti ragazzi sto ultimando il mio impiantino composto da panny700 dvd2910 sintoampli denon3806 finale adcom555 casse kef104/2.I diffusori frontali li alimentero' con il finale adcom prelevando il segnale dall'uscita pre del sintoampli denon che poi mi alimentera' il resto dei canali.Domandona di non facile soluzione.......quali casse abbinare alle 104?considerando che le nuove kef iq mi sembrano si valide ma molto diverse dalle mie 104(e anche di minore pregio se mi consentite)io avrei pensato anche alla serie chario constellation che sentendo alcuni di voi in alcune risposte potrebbero avere delle caratteristiche di qualita' adeguate.Queste chario io non le ho mai ascoltate e mi sara' difficile farlo ma secondo voi potrebbe anche funzionare la cosa? Avete suggerimenti da darmi per altri possibili abbinamenti?Per il sub avrei pensato al cht-12 velodyne che tanto sento consigliare..........grazie fin da ora per i vostri pareri
P.S alle 104 sono sentimentalmente legato e ho speso anche qualche soldino per trovare uno swicht che mi permetta di ascoltarle in solo stereo abbinate al pre adcom565