Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

PURE ACOUSTICS XTI100 - CHE QUALITÁ...DAVVERO INCREDIBILE !!!

Ciao a tutti, sono nuovo in questo foro ma no nel mondo dell´Audio....
    Recentemente ho acquistato un set di Home Theatre della marca USA Pure Acoustics, XTI100 e debbo dire che tanto il suono come l´estetica mi hanno sorpreso moltissimo...l´ho acquistato su ebay in Italia pero il venditore si trova anche su Ebay Spagna perché il prodotto sta lí e ció che mi ha sorpreso ancor di piú é stato il loro prezzo..tutto il set per solo 299Euro + spese di spedizione !!! e c´e anche l´Asta che parte da 220Euro...increbibile....l´ho persa e le ho comprate subito.
    Debbo dire che i diffusori sono fantastici...i gravi sono ben frenati e i tweeter sono ben controllati....davvero non mi aspettavo questa qualítá a questo prezzo....i diffusori pesano 16Kg. ciascuno e sono alti circa 109cm ....e sono davvero bellissimi con dei coni in azzurro metallizzato mentre il set é in color Acero...
    In Italia ne hanno venduti giá vari e ho letto alcuni feedback italiani , tutti eccellenti su questo venditore (neanche un voto negativo).......... fattore che é stato decisivo per me per l´acquisto....attualmente sono pilotati con un Marantz 5600 e un lettore DVD Pioneer 696AV e debbo dire che il risultato é veramamente eccezionale...Le ho provate in 5.0 HT con la Guerrra dei Mondi e sono qualcosa di stravolgente..il suono é ben controllato e poi ho provato i Frontali in Stereo con SACD di THE DARK SIDE OF THE MOON (Pink Floyd), musica Jazz, Blues e pop e DVD musicali in generale e debbo dire che l´emozione nel ascoltare questi altoparlanti é stata veramante alta e tanta...sono molto precisi nel loro suono, potenti pero allo stesso tempo "caldi"...
    Sono entrato anche nei fori spagnoli prima di comprarli (vengono indicati sulla pagina in ebay) e sembra che la gente (leggendo in spagnolo si capisce qualcosina ...) si sia veramente invaghita di questa marca USA , Pure Acoustics, tanto che hanno iniziato a fare dei test su e giú comparando le XTI100 a diffusori come B&W 602 S3 e alle JMLAB CHORUS 716 e adesso che le ho ascoltate e provate a fondo ....hanno proprio ragione!!!! Che altoparlanti a un prezzo veramente mini....Ci sono vari test che hanno fatto anche su altri modelli Pure Acoustics che solo al vederli....fanno impressione!!
    Se c´e qualcuno che ha questo set o un´altro modello di Pure Acoustics, vorrei intercambiare opinoni....

Ciao , un saluto a tutti.

Globetrotter

...sembra piu un 3d pubblicitario comunque...

per caso sei tu il venditore?

Citazione Originariamente scritto da Globetrotter
    ..tutto il set per solo 299Euro + spese di spedizione !!!
    solo per curiosità, quanto ti è costato di spese di spedizione?

Caro LUCAT 79 .....

Mi sorprende che pensi che sia il Venditore...magari!!! Solo perché ho esposto la mia euforía per questo prodotto che ho acquistato ? E perché non dirlo? É vietato ? non é semplice esporre in poche righe l´esperienza positiva che ho avuto con questi diffusori ... credo che non ci sia nulla di male...é semplicemente esporre l´esperienza propria, niente + .

Un saluto,

Globetrotter

a dominguez,

"solo per curiosità, quanto ti è costato di spese di spedizione?"

Le spese di spedizione mi sono costate dalla Spagna 83Euro.

Ciao.

grazie dell'info.
    te lo chiedevo perchè sarei intenzionato a fare un acquisto on-line in germania ma ho paura che le spese di spedizione non lo rendano conveniente.
    Comunque se fosse questa la cifra...un pensierino ce lo faccio!

dalla germania sono molto piu basse....

si aggirano intorno alle 30-35 euro

ciao

"dalla germania sono molto piu basse"....

Le spese dalla Germania sono + economiche pero dipende dal prodotto che prendi . Ho chiesto anche in Germania , parlo il tedesco ed é ovvio che é + vicina che la Spagna , pero io mi sono deciso di comprarle in Spagna perché la prima volta che ho scritto, avevo scritto in inglese e mi hanno risposto in un perfetto italiano e mi ha sopreso molto....ma la gentilezza e la disponibilitá che hanno avuto , almeno nei miei confronti, é stata immensa. Tanto che un giorno per dirmi che la spedizione era partita il pomeriggio , mi hanno addirittura chiamato al cellulare e una ragazza credo italiana o per lo meno doveva avere qualcosa di italiano per il suo accento che era perfetto, mi ha assicurato che per la garanzia (e li ero un po preoccupato) non c´erano problemi....e dai voti su ebay e a quel poco che ho potuto leggere e capire sui fori spagnoli, sono molto considerati , seri e rispettati e lo hanno dimostrato anche a me....

Ciao ,

Globetrotter

Citazione Originariamente scritto da Lucat79
    dalla germania sono molto piu basse....

si aggirano intorno alle 30-35 euro

ciao

Non è proprio così....
    Ho acquistato diverse volte dalla Germania e se il pacco è piccolo...no problem, ma se si tratta di diffusori, specialmente se da pavimento sono dolori.
    Una spedizione seria assicurata per il valore dell'oggetto la devi fare con un corriere e dalle info che mi hanno dato non costa meno di 120 €.
    A circa 60 € trovi UPS ma la qualità è scarsa e la merce arriva spesso "abbozzata", per cui ....

veramente interessanti.....sarebbe bello poterle ascoltare con un impianto in grado di metterle in crisi per capire fin dove arriva la qualità....sai se è possibile ?

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Globetrotter
    ... Solo perché ho esposto la mia euforía per questo prodotto che ho acquistato ? E perché non dirlo? É vietato ? non é semplice esporre in poche righe l´esperienza positiva che ho avuto con questi diffusori ... credo che non ci sia nulla di male..
    Hai ragione. Non ho elementi per dire che hai aperto una discussione con la speranza di attirare l'attenzione su diffusori ed ebay, sperando che qualcuno ti chieda il nome del venditore. Ma tu hai aperto ben due discussioni. E ammetterai che la tua euforia e la presunta competenza cozzano un pochino con la doppia discussione e con alcuni tecnicismi...
    |

AV Magazine' Staff
    www.avmagazine.it

Citazione Originariamente scritto da Lucat79
    per caso sei tu il venditore?
    Concordo.

E basta analizzare il testo per accorgersene:
    "foro"
    "i gravi"
    "giá" la á sulla tastiera italiana è brigosa da scovare
    "intercambiare"
    "euforía" nessun italiano scrivendo mette l'accento sulla penultima lettera (o la terzultima...)
    ecc...

Comunque io ho già cominciato a fantasticare sulla ragazza "credo italiana" e quando passo per Marbella la voglio assolutamente conoscere...

ciao
    Pacchio
    Ultima modifica di pacchio; 29-09-2006 alle 23:07

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •