|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
-
29-09-2006, 16:57 #1
Junior Member
PURE ACOUSTICS XTI100 - CHE QUALITÁ...DAVVERO INCREDIBILE !!!
Ciao a tutti, sono nuovo in questo foro ma no nel mondo dell´Audio....
Recentemente ho acquistato un set di Home Theatre della marca USA Pure Acoustics, XTI100 e debbo dire che tanto il suono come l´estetica mi hanno sorpreso moltissimo...l´ho acquistato su ebay in Italia pero il venditore si trova anche su Ebay Spagna perché il prodotto sta lí e ció che mi ha sorpreso ancor di piú é stato il loro prezzo..tutto il set per solo 299Euro + spese di spedizione !!! e c´e anche l´Asta che parte da 220Euro...increbibile....l´ho persa e le ho comprate subito.
Debbo dire che i diffusori sono fantastici...i gravi sono ben frenati e i tweeter sono ben controllati....davvero non mi aspettavo questa qualítá a questo prezzo....i diffusori pesano 16Kg. ciascuno e sono alti circa 109cm ....e sono davvero bellissimi con dei coni in azzurro metallizzato mentre il set é in color Acero...
In Italia ne hanno venduti giá vari e ho letto alcuni feedback italiani , tutti eccellenti su questo venditore (neanche un voto negativo).......... fattore che é stato decisivo per me per l´acquisto....attualmente sono pilotati con un Marantz 5600 e un lettore DVD Pioneer 696AV e debbo dire che il risultato é veramamente eccezionale...Le ho provate in 5.0 HT con la Guerrra dei Mondi e sono qualcosa di stravolgente..il suono é ben controllato e poi ho provato i Frontali in Stereo con SACD di THE DARK SIDE OF THE MOON (Pink Floyd), musica Jazz, Blues e pop e DVD musicali in generale e debbo dire che l´emozione nel ascoltare questi altoparlanti é stata veramante alta e tanta...sono molto precisi nel loro suono, potenti pero allo stesso tempo "caldi"...
Sono entrato anche nei fori spagnoli prima di comprarli (vengono indicati sulla pagina in ebay) e sembra che la gente (leggendo in spagnolo si capisce qualcosina ...) si sia veramente invaghita di questa marca USA , Pure Acoustics, tanto che hanno iniziato a fare dei test su e giú comparando le XTI100 a diffusori come B&W 602 S3 e alle JMLAB CHORUS 716 e adesso che le ho ascoltate e provate a fondo ....hanno proprio ragione!!!! Che altoparlanti a un prezzo veramente mini....Ci sono vari test che hanno fatto anche su altri modelli Pure Acoustics che solo al vederli....fanno impressione!!
Se c´e qualcuno che ha questo set o un´altro modello di Pure Acoustics, vorrei intercambiare opinoni....
Ciao , un saluto a tutti.
Globetrotter
-
29-09-2006, 17:15 #2
Bannato
...sembra piu un 3d pubblicitario comunque...
per caso sei tu il venditore?
-
29-09-2006, 17:25 #3
Junior Member
Originariamente scritto da Globetrotter
-
29-09-2006, 17:30 #4
Junior Member
Caro LUCAT 79 .....
Mi sorprende che pensi che sia il Venditore...magari!!! Solo perché ho esposto la mia euforía per questo prodotto che ho acquistato ? E perché non dirlo? É vietato ? non é semplice esporre in poche righe l´esperienza positiva che ho avuto con questi diffusori ... credo che non ci sia nulla di male...é semplicemente esporre l´esperienza propria, niente +.
Un saluto,
Globetrotter
-
29-09-2006, 17:38 #5
Junior Member
a dominguez,
"solo per curiosità, quanto ti è costato di spese di spedizione?"
Le spese di spedizione mi sono costate dalla Spagna 83Euro.
Ciao.
-
29-09-2006, 18:10 #6
Junior Member
grazie dell'info.
te lo chiedevo perchè sarei intenzionato a fare un acquisto on-line in germania ma ho paura che le spese di spedizione non lo rendano conveniente.
Comunque se fosse questa la cifra...un pensierino ce lo faccio!
-
29-09-2006, 19:29 #7
Bannato
dalla germania sono molto piu basse....
si aggirano intorno alle 30-35 euro
ciao
-
29-09-2006, 20:00 #8
Junior Member
"dalla germania sono molto piu basse"....
Le spese dalla Germania sono + economiche pero dipende dal prodotto che prendi . Ho chiesto anche in Germania , parlo il tedesco ed é ovvio che é + vicina che la Spagna , pero io mi sono deciso di comprarle in Spagna perché la prima volta che ho scritto, avevo scritto in inglese e mi hanno risposto in un perfetto italiano e mi ha sopreso molto....ma la gentilezza e la disponibilitá che hanno avuto , almeno nei miei confronti, é stata immensa. Tanto che un giorno per dirmi che la spedizione era partita il pomeriggio , mi hanno addirittura chiamato al cellulare e una ragazza credo italiana o per lo meno doveva avere qualcosa di italiano per il suo accento che era perfetto, mi ha assicurato che per la garanzia (e li ero un po preoccupato) non c´erano problemi....e dai voti su ebay e a quel poco che ho potuto leggere e capire sui fori spagnoli, sono molto considerati , seri e rispettati e lo hanno dimostrato anche a me....
Ciao ,
Globetrotter
-
29-09-2006, 22:30 #9
Senior Member
Originariamente scritto da Lucat79
Non è proprio così....
Ho acquistato diverse volte dalla Germania e se il pacco è piccolo...no problem, ma se si tratta di diffusori, specialmente se da pavimento sono dolori.
Una spedizione seria assicurata per il valore dell'oggetto la devi fare con un corriere e dalle info che mi hanno dato non costa meno di 120 €.
A circa 60 € trovi UPS ma la qualità è scarsa e la merce arriva spesso "abbozzata", per cui ....
-
29-09-2006, 22:38 #10
Senior Member
veramente interessanti.....sarebbe bello poterle ascoltare con un impianto in grado di metterle in crisi per capire fin dove arriva la qualità....sai se è possibile ?
Ciao
-
29-09-2006, 22:51 #11
Staff
Originariamente scritto da Globetrotter
-
29-09-2006, 23:03 #12
Originariamente scritto da Lucat79
E basta analizzare il testo per accorgersene:
"foro"
"i gravi"
"giá" la á sulla tastiera italiana è brigosa da scovare
"intercambiare"
"euforía" nessun italiano scrivendo mette l'accento sulla penultima lettera (o la terzultima...)
ecc...
Comunque io ho già cominciato a fantasticare sulla ragazza "credo italiana" e quando passo per Marbella la voglio assolutamente conoscere...
ciao
PacchioUltima modifica di pacchio; 29-09-2006 alle 23:07