|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
29-09-2006, 16:40 #1
Junior Member
PURE ACOUSTICS XTI100 - CHE QUALITÁ...DAVVERO INCREDIBILE !!!
Ciao a tutti, sono nuovo in questo foro ma no nel mondo dell´Audio....
Recentemente ho acquistato un set di Home Theatre della marca USA Pure Acoustics, XTI100 e debbo dire che tanto il suono come l´estetica mi hanno sorpreso moltissimo...l´ho acquistato su ebay in Italia pero il venditore si trova anche su Ebay Spagna perché il prodotto sta lí e ció che mi ha sorpreso ancor di piú é stato il loro prezzo..tutto il set per solo 299Euro + spese di spedizione !!! e c´e anche l´Asta che parte da 220Euro...increbibile....l´ho persa e le ho comprate subito.
Debbo dire che i diffusori sono fantastici...i gravi sono ben frenati e i tweeter sono ben controllati....davvero non mi aspettavo questa qualítá a questo prezzo....i diffusori pesano 16Kg. ciascuno e sono alti circa 109cm ....e sono davvero bellissimi con dei coni in azzurro metallizzato mentre il set é in color Acero...
In Italia ne hanno venduti giá vari e ho letto alcuni feedback italiani , tutti eccellenti su questo venditore (neanche un voto negativo).......... fattore che é stato decisivo per me per l´acquisto....attualmente sono pilotati con un Marantz 5600 e un lettore DVD Pioneer 696AV e debbo dire che il risultato é veramamente eccezionale...Le ho provate in 5.0 HT con la Guerrra dei Mondi e sono qualcosa di stravolgente..il suono é ben controllato e poi ho provato i Frontali in Stereo con SACD di THE DARK SIDE OF THE MOON (Pink Floyd), musica Jazz, Blues e pop e DVD musicali in generale e debbo dire che l´emozione nel ascoltare questi altoparlanti é stata veramante alta e tanta...sono molto precisi nel loro suono, potenti pero allo stesso tempo "caldi"...
Sono entrato anche nei fori spagnoli prima di comprarli (vengono indicati sulla pagina in ebay) e sembra che la gente (leggendo in spagnolo si capisce qualcosina ...) si sia veramente invaghita di questa marca USA , Pure Acoustics, tanto che hanno iniziato a fare dei test su e giú comparando le XTI100 a diffusori come B&W 602 S3 e alle JMLAB CHORUS 716 e adesso che le ho ascoltate e provate a fondo ....hanno proprio ragione!!!! Che altoparlanti a un prezzo veramente mini....Ci sono vari test che hanno fatto anche su altri modelli Pure Acoustics che solo al vederli....fanno impressione!!
Se c´e qualcuno che ha questo set o un´altro modello di Pure Acoustics, vorrei intercambiare opinoni....
Ciao , un saluto a tutti.
Globetrotter