|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: MI HANNO REGALATO QUESTI DIFFUSORI CHE NE PENSATE?
-
29-09-2006, 15:07 #1
MI HANNO REGALATO QUESTI DIFFUSORI CHE NE PENSATE?
Salve a tutti non sò dirvi la gioia quando ho aperto il regalo per il mio compleanno, datomi dalla mia signora, ed ho visto che mi aveva regalato un paio di casse da pavimento della indiana line io le ho provate e devo dire che mi sembrano molto buone vorrei sapere il vostro parere su questo modello......indiana line HC505. grazie
Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
29-09-2006, 15:09 #2
perchè la mia signora mi regala solo pigiami e biancheria?
voglio anche io una mia signora così!!
ciao
-
29-09-2006, 15:20 #3
Advanced Member
Le indiana line sono sempre state delle ottime scelte per coniugare prestazioni e prezzo.
Non sono certo diffusori da primato o hi hend, pero' nella loro fascia di prezzo, IHMO sono imbattibili, forse meglio della serie crystal di wharfedale. In più suonano bene anche in un impianto hi-fi.
Che ****.!!!Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal
+ Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....
-
29-09-2006, 15:39 #4
Occhio a dire che sono fortunato perchè per convincerla a farmli regali che mi piacciono io devo fare bei regali a lei tipo trilogy da tanti soldini
Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
29-09-2006, 15:47 #5
Com'è il resto dei componenti (ampli, diffusori)?
Sostituisci qualche altro diffusore gia in tuo possesso?Sono tornato bambino.
-
30-09-2006, 01:31 #6
Il resto non è un granchè l'ampli è uno yamaha 1600 e gli altri diffusori sono parte del kit Yamaha NS-P446, ne tolgo due anteriori e le sostituisco con le nuove indian
-
30-09-2006, 06:28 #7
Beh, allora un bel passo in avanti. Poi vedo bene l'accoppiata Yamaha-IL. Unica perplessità la vedo per il centrale e quanto prima a mio avviso devi integrare con il centrale della stessa serie.
Sono tornato bambino.
-
02-10-2006, 22:34 #8
Originariamente scritto da nemo30
Ultima modifica di streethawk; 02-10-2006 alle 23:08
-
02-10-2006, 23:43 #9
Originariamente scritto da streethawk
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
03-10-2006, 00:07 #10
Beh, adesso sai l'upgrade programmato per Natale...
un bel Centrale Indiana Line della stessa serie...
auguroni e complimenti alla moglie per il buon gusto...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
03-10-2006, 07:25 #11
Originariamente scritto da streethawk
Sono tornato bambino.
-
03-10-2006, 09:58 #12
quoto quanto dice l'esimio collega forumiano doc
Per il rear meglio delle bookshelf da mettere o a stand o sulle numerose librerie che ricordo tu hai
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
03-10-2006, 23:27 #13
Anch'io avevo pensato di mettere delle casse su stand per i rear ma non le sopporto più casse da muro o comunque sia casse attaccate a muro tramite staffa ma via gli stand................ caro nordata magari fosse la trilogia di LOTR con quello che ho speso mi compravo gli argonat scala 1:1
comunque non è ancora mi amoglie ( per fortuna ) però è moooolto conprnsiva. Grazie dei consigli