Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 79

Discussione: cambiare subwoofer

grazie della risposta, e come immaginavo c'è da lavorarci dietro per avere una buona calibratura
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    attualmente sto aspettando anche il preventivo per l'inosorizzazione della sala con pannelli fono-assorbenti con lastra di piombo.
    Sono curioso, spero tu ci tenga aggiornati
    Che tempi prevedi?

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Personalmente devo ancora raggiungere un risultato ottimo in stereo.. avendo scelto la strada del sistema sub+satelliti.. ho ancora da lavorare per trovare la migliore configurazione di incrocio tra i due..
    I casi sono due, o ti prendi un bel PAC multicanele o ti metti di buzzo buono a misurare ed equalizzare con i deq ....

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    I casi sono due, o ti prendi un bel PAC multicanele o ti metti di buzzo buono a misurare ed equalizzare con i deq ....
    Dal momento che a novembre visiterò la saletta di un fortunato possessore di PAC... incomincerò a farmi un'idea...

3 domande :

-Cos'è sto Pac ?

-Visto che mi sono ormai quasi convinto x il Velodyne come autoregalo x natale ma ... in una sala 450x600 dedicata alta 300..... quale DD ? il 10, il 12 oppure il 15 ?

-dove prendere un DD al miglior prezzo?

Fab

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    -Cos'è sto Pac ?
    PAC

-Visto che mi sono ormai quasi convinto x il Velodyne come autoregalo x natale ma ... in una sala 450x600 dedicata alta 300..... quale DD ? il 10, il 12 oppure il 15 ?
    La mia è 4,5x5,5 metri (DD15).
    In base alle disponibilità economiche... e alla differenza di prezzo che riesci a spuntare... valuterei DD12 o DD15

Mi pare ne avessimo già parlato..?

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Mi pare ne avessimo già parlato..?
    Forse hai ragione !
    Ho un paio di numeri di telefono....non l'ho ancora contattato però!
    Sto controllando tutti i miei cassetti alla ricerca di ....fondi
    Santa tredicesima....speriamo arrivi presto

per me il DD15 è out of budget!!
    andrò con il DIY che offre maggiori prestazioni a prezzo + contenuto

@max916

Se ben ricordo avevi un velo cht12 ?
    perchè lo hai dato via?

Fab

è una storia lunga......
    tutto partì dal voler upgradare i frontali da rf35 a rf7 e per farlo mi servivano liquidi. Fatto l'upgrade e a livello musicale tutta un altra musica ;
    pensavo che la risposta in bassa frequenza delle torri potesse in qualche modo ovviare alla mancanza del sub ma mi sbagliavo e quindi ho iniziato a cercare qualcosa di valido che potesse affiancare il resto del sistema.
    Il cht12r andava bene però secondo me soffriva un po' di code lunghe; avendo un budget + elevato ho cercato valide alternative e sono arrivato a diversi sub che potessero andare bene tra i quali DD15/DD12, sunfire true sub sign, definitive tech, ecc.
    alla fine ho optato per la soluzione + economica ma ugualmente, se non di + , performante:
    un sub DYI capace di raggiungere i 119db spendendo poco + di 1000eu
    il passo successivo per ottimizzare il tutto sarà l'adozione del DEQ2946 ma per il momento sarà meglio che penso a costruire il sub

cosa ne pensate,secondo voi se anche anteriormente utilizzare un'altro Martin Logan depth subwoofer?
    Ne varrebbe la pena o meglio orientarsi sul dd15,tanto i prezzi sono quelli.
    Mi piace davvero sto sub e domani arriva il gran giorno.
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    o meglio orientarsi sul dd15,tanto i prezzi sono quelli.
    Prova a contattare questo se ne vuoi un altro : il prezzo potrebbe essere interessante

grazie della dritta belfiore,cavoli la differenza di costo è notevole dato il listino a 3000€

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    3 domande :

-Cos'è sto Pac ?

Fab
    i prezzi migliori divelodyne in italia secondo me li ha acme biella,io il miol ho preso li....ciao

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •