Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Anthoni Gallo Micro...illuminatemi!

...per l'ambiente dove dovrei inserirle A.Gallo Micro e aDiva sarebbero il top ma ho paura che siano tanto sulla linea della B&O...tanta spesa poca resa!
    Voi cosa mi dite?
    Martedì vorrei andare a vederle e sentirle a Torino,fermatemi se stò per fare una kazzata!

www.galloacoustics.it

Ps mi scuso per i molti mes che stò lanciando nel forum ma nn capendo un granchè sono preso da enormi dubbi post acquisto!

Ciauz

nn c'è proprio nessuno che possa consigliarmi o meno quaesto marchio?

sono diffusori a larga banda (un driver solo per riprodurre tutte le frequenze) più o meno come Bose anche se sembra che utilizzino componenti migliori

come tutti i diffusori di quel tipo devono scendere a compromessi, soprattutto temo in gamma alta.

se puoi orientati su altri prodotti (Oh by Tutondo) oppure un po' meno cari Tannoy Arena oppure Kef 2005

GALLO ACOUSTIC

Vedi recensione del mitico Bebo Moroni a pagina 10 della GUIDA DI
    FEDELTA DEL SUONO no. 12 ( ancora in edicola )

Cordiali saluti

Leopoldo

Il seguente è un link appropriato.
    Saluti, Marco.
    Albert Einstein:
    “Vivisezione. Nessuno scopo è così alto da giustificare metodi così indegni”.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •