|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: connettori a banana
-
21-06-2010, 01:25 #16
Senior Member
@Ziggy e Rick....Lo so sono un po paranoico ma questo solo perche una volta montato l'impianto mi sarà molto difficile cambiare qualsiasi cosa...quindi voglio che nel momento dell'installazione ci sia tutto
-
21-06-2010, 01:41 #17
Io utilizzo delle banane abbastanza normali.
Normali nel senso che non sono quelle con un taglietto a metà del corpo ricavato da un tondino solido, ma questo è costituito da un fascio di piccoli fili che si allargano dando al corpo stesso una forma ellittica, facendo un contatto molto robusto.
Poi le ho saldate ai cavi con del normale stagno lega 60/40, poichè i cavi ed i contatti non devono lavorare a frequenze di diverse decine di MHz, ma solo fino a qualche KHz (in effetti anche quando ho dovuto fare cavi e simili per lavorare ad un centinaio di MHz ho utilizzato lo stesso stagno).
Il tutto è qualche anno che è collegato e problemi non ne ho mai avuti.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
21-06-2010, 08:13 #18
Vivi tranquillo mucho2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
21-06-2010, 08:21 #19
Senior Member
Allora consigliatemi bene
-
21-06-2010, 08:29 #20
risposto nell'altro tread
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC