Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Sostituzione sistema Infinity HCS Modulus

Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio: vorrei sostituire il mio sistema Infinity HCS Modulus con qualcosa di più performante e di adatto ad una stanza di circa 30mq, migliorando soprattutto l'ascolto stereo.
    Ho un ampli Marantz SR7400 e un lettore DV7600.
    Vi ringrazio in anticipo per i vostri preziosi consigli.
    Sergio

ciao,
    ci puoi dare maggiori informazioni?
    budget?
    Kot 5.1 o sistema separato?
    Frontali a torre o da scaffale?

Per il budget non vorrei sforare i 2000€.
    L'impianto a questo punto lo preferirei con elementi separati.
    Lo spazio che ho a disposizione per i frontali non è tanto, quindi mi affido alla vostra esperienza sulla scelta tra torri o da scaffale.
    Grazie ancora per la disponibilità.
    Sergio

Ciao,allora già la base di partenza è buona con l'sr7400 e il dv7600...con 2000€ puoi andare o su klipsch serie reference (ottimi per ht e musica rock),su Chario serie piccolo star kit (ottimi sia per ht,anche se meno dinamici delle klipsch,e molto equilibrati per tutti i generi musicali,ottimi i materiali),su kef serie iq(come chario ma dai materiali inferiori)....dimenticavo ovvio anche B&W serie 600

Grazie lost per la risposta. Secondo te come andrebbe questa configurazione:
    Frontali B&W 602
    Centrale B&W LCR 600
    Posteriori B&W DS6
    Sub B&W ASW 600
    Ci starei nel budget?

Sergio

Ciao,quando ho acquistato il mio sr7500 ho fatto le prove con le B&W serie 600...a mio parere ci sono altri diffusori che a parità di prezzo offrono migliori prestazioni....ovvio che se andiamo sulla serie 700 cambiano molte cose...comunque ripeto le opinioni sono molto personali...
    ascoltale e comparale con altri diffusori...
    come budget ci dovresti essere trovando un vuon rivenditore...
    ciao.

X lost

Lost, visto che hai un ampli molto simile al mio, tu cosa mi consigli? Dammi un solo marchio
    Sergio

Ciao,Sergio,
    anche se ho un ampli simile non posso darti un marchio,questo perchè ripeto occorre ascoltare con le proprie orecchie e quello che magari a me può piacere a te non piace...
    ascolta quanto più è possibile magari proprio partendo dalle B&W che hai citato....ricordati che 2000€ non sono bruscolini quindi cerca di prendere quello che più ti piace....

Chario.

Serie Contellation:

Delphinus 900,00 euro front;
    Phoenix 400,00 euro center;
    Lynx 700,00 euro rear.

Sono tornato bambino.

...cavolo...non ho considerato il sub!

Ripropongo:

Delphinus + Phoenix per il fronte anteriore;
    Hyper 1000 oppure Silhouette 100 o, per risparmiare Silverette 100 per i surround;
    SW2!
    Sono tornato bambino.

anche se ho suggerito il kit piccolo star quoto nemo per Chario,e vai a colpo sicuro....

Vi ringrazio entrambi per i preziosi consigli.... Il problema dalle mie parti (Bari) è che non conosco rivenditori all'altezza.... Infatti i miei acquisti (ampli e lettore) li ho fatti in rete basandomi sui giudizi che ho letto sui forum.

Ciao Sergio,ma parli sul serio?
    Di dove sei?

Lost, io sono di Bisceglie e in zona non conosco nessun rivenditore che possa farmi ascoltare gli impianti di cui mi parlate.....

ciao,Sergio hai MP

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •