Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 33 di 33

Citazione Originariamente scritto da max916
    io smetterei di fare tutte ste polemiche sui prezzi che si spendono.....
    se a me piace una cosa e voglio risparmiare 4500eu o anche di + per essere felice lo faccio.... ad altri magari piacerà comprarsi il macchinone da 8000cv triturbo e li spende lì.... non mi sembra il caso di sindacare su queste scelte!
    Effettivamente hai ragione, se uno ha la possibilità e vuole spendere quella cifra o anche di più, è giusto che lo faccia
    Purtroppo non ho avuto la possibilità di ascoltare le klipsch, vedrò di scoltarle presto per farmi finalmente una idea di cosa si parla

ciaooo
    Sorgente:(HTPC - Intel E8400-Main Gigabyte P45-DS5-HD150Gb Raptor-4Gb DDR2 OCZ-Gigabyte 8800GT) Cavi: Thender
    Amplificatori:Yamaha RX-V2600 - Yamaha P3500.........................il mio HT: janegiaHT
    Frontali: Triangle Antal Esw Centrale: Triangle Noxa Major Es Posteriori: Triangle Titus Es Subwoofer: Celestion AD15H
    Videopr.: SIM2 Domino 30H Schermo: Euroscreen Compact Home Cinema 200x150 - 4:3 - Telo M.W. - Retro Nero Decoder: SkyHD.
    TV: Panasonic P50G10E e SONY KDL 32W653ABI

iaiopasq Guest
    Le polemiche sul "quanto costa" lasciano il tempo che trovano.
    Perchè non ho mai sentito di nessuno che è andato ad ascoltare diffusori/elettroniche
    o a vedere proiettori da millllllanta euro per poi mandare in fallimento la ditta e la famiglia...
    Io ho ascoltato diffusori da sturbo ieri in una sala HT di un appassionato architetto,
    (che solo per l'arredamento di una sala 3,2x5,5 ha speso 15K€,
    non immagino per le elettroniche e compagnia bella...)
    Esperienza appagante, dovremmo averne uno tutti per legge,
    e certo che vorrei averlo anch'io un HT così, ma sognare è lecito...
    poi basta aprire il portafogli, ritornare sulla terraferma,
    stabilire quale sia la priopria "spesa sostenibile" e lavorare su quella...
    Ho deciso di spendere 4k€ per i diffusori? Bene, affari miei,
    vado in giro a cercare quelli che più mi piacciono su quella fascia di prezzo,
    poi se sono JBL, Klipsch, BlueSky... cosa cambia?
    L'importante, come dice un vecchio saggio burbero del forum (adesso mi banna )
    è il messaggio, non il messaggero.

Chiuso l'ot, ribadisco che non esistono i diffusori perfetti per l'HT,
    stimo molto Klipsch anche in campo musicale e sinceramente vorrei avere un impianto Klipsch, uno B&W, uno JBL...per poter cambiare in base all'umore...ci sono tanti di quei diffusori che se ben posizionati suonano da dio...
    Ultima modifica di iaiopasq; 21-07-2006 alle 09:42

ci sono tanti di quei diffusori che se ben posizionati suonano da dio...
    Ohhh....là......

Bravo!

Speriamo che si cominci a capire............

P.S. Strano ma vero: capita nel rispettivo campo anche per: display, sorgenti, amplificatori, macchine, mozzarelle, lavatrici, tostapane, ecc, ecc, ecc,....................

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •