|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Info su subwoofer
-
01-04-2003, 21:16 #1
Senior Member
Info su subwoofer
Ciao,
ho venduto il mio sub B&W ASW 1000,
non perchè non andasse bene, anzi!!! però avevo il problema che, nella sala dove ho sistemato ora l'impianto, era un pò invasivo a livello di dimensioni, e fin troppo potente!
Infatti, tagliato a 60 Hz, il livello per non esagerare lo tenevo quasi al minimo (condominio)!!
Ora devo trovare qualcosa di più piccolo, non serve eccessivamente potente, ma di qualità, consigli??
L'unica caratteristica essenziale è il controllo della fase regolabile con continuità, e lo abbinereri ad un sistema Mission serie 7.
Qualche idea?
Io ho trovato solo alcuni modelli Kef che abbiano queste caratteristiche, qualcuno ne conosce di altri?
Grazie
-
02-04-2003, 09:38 #2
Senior Member
Ciao.
Se ti potesse interessare, sarei prossimo a sbarazzarmi (per il tuo problema opposto) di un subwoofer Indiana Line della serie top chiamata Arbour.
Puoi trovare le caratteristiche al link:
http://www.alcorspa.it/Italiano/Indiana/arbour_sub.htm
Purtroppo non ha la regolazione della fase con continuita' come vorresti tu, ma regolazioni classiche complete di volume, freq, taglio, fase 0-180, rende molto ed e' molto bello a vedersi.
Se ti interessa puoi contattarmi anche privatamente:
ovvi@tiscali.it
-
02-04-2003, 18:01 #3
Senior Member
ovvi ha scritto:
Ciao.
Se ti potesse interessare, sarei prossimo a sbarazzarmi (per il tuo problema opposto) di un subwoofer Indiana Line della serie top chiamata Arbour
ma non credo di approdare ad un sub del genere,
mi interessa qualcosa di ancor più compatto,
nei limiti del possibile!!
Bye