Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

casse con sub laterale integrato

Vorrei sapere cosa ne pensate della soluzione adottate da varie case produttrici nel progettare delle torri con integrato un sub attivo laterale.
    Si risparmia forse il classico "scatolotto" in mezzo la stanza oppure abbiamo comunque bisogno di integrare l'impianto con il suddetto "scatolotto" magari tagliando un po' di piu' la frequenza di taglio?

Mi sento un po' confuso!

Spero in un vostro chiarimento

Ciao Ciao

Alberto

Io ho

le boston vr975. Il problema lo puoi vedere così:
    1. il 'sub' integrato scende sufficientemente in basso per non farti prendere uno scatolone da mettere in mezzo alla stanza.

2. Il sub integrato non è altro la parte inferiore delle frequenze di diffusori a banda completa. l'aggiunta di un sub porta a livelli fenomenali l'ascolto in AV.

All'inizio anche io pensavo: mi porto a casa 2 sub con woofer da 25 e passivo da 30 (come definito da afdigitale), poi la necessità di un altro sub si è fatta sentire subito dopo, velodyne da 15".....
    Ha liberato moltissimo i frontali dalle fatiche dei botti e risultano molto più imponenti e omogenee con il resto dell'impianto

Il sub è tagliato a 60/70
    Ultima modifica di rouge; 28-03-2003 alle 19:10
    Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
    Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
    ROUGE HT

grazie per le delucidazioni...tutti hanno lesto questo topic ma forse si vergognavano di rispondere...dinuovo grazie per essere sceso a tanto!:o :o

Che casse avevi in mente?
    ciao
    Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
    Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
    ROUGE HT

a me fanno impazzire le AR 25 cronos ma costano decisamente troppo per le mie tasche...ho visto invece, e ritengo siano interessanti, le Evolution 5.2 della Eltax le conoscete?, anzi le avete sentite suonare?Qui a Roma e' molto difficile trovare quualcuno che ne abbia qualcuna da far sentire!!

Cmq continuero' a provare

casse con sub laterale

oltre quelle che hai citato tu ci sono le Mordaunt Short 908, le hai sentite? Come ti sembrano?

no non le ho mai sentite ma ho visitato il sito e sembrano interessanti...basta che non costino un'enormita' come le AR

Le MS 908 riesci a trovarle sui 750 Euro.

Ciao

sto cercando di girare un po', grazie per il riferimento

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •