Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: scelta canale centrale

scelta canale centrale

Ciao a tutti innanzitutto. Sono decisamente ignorante in materia e ho bisogno di un consiglio. Posseggo un centrale della sony e precisamente ss cnx7 (probabilmente nessuno lo conosce!) comprato 4 anni fa circa. Ovviamente ho capito dopo che le casse bisogna lasciarle fare alle ditte specializzate. Vi dirò, questo centrale è notevole comunque, ma vorrei chiedervi se c'è tanta differenza con un centrale chario ad esempio o se potete consigliarmi qualcosa di veramente valido restando intorno ai 400 euro. Mi han consigliato delle chario contellation phoenix, sono valide? Dimenticavo: posseggo due frontali jbl lx 80, quasi eccezionali in stereo. Devo perforza orientarmi su un centrale jbl (ma nessuno ne parla ) o posso avere una marca diversa rispetto ai frontali. Grazie del vostro prezioso aiuto!!
    Napy

Per il solito trito e ritrito (ma fondamentale) discorso dell'omogeneita' timbrica e' necessario affiancare alle casse frontali un centrale della stessa marca e serie. In un thread recente abbiamo parlato proprio del centrale della serie LX (prova a fare una ricerca con il termine "jbl") e, sintetizzando, lo si puo' definire valido e con un buon rapporto qualita'/prezzo (lo possiedo affiancato a due LX 50) ma con 400 euro ne puoi comprare sicuramente uno migliore (ma perderesti l'omogeneita' di cui sopra e con essa i vantaggi in termini qualitativi). I diffusori della Chario sono ottimi (almeno cosi' dicono, li conosco poco) ma non credo si possa affiancare un centrale della serie Constellation alle LX. Ti consiglio di ascoltare il centrale LX e valutare se risponde alle tue aspettative, in caso contrario (ma pensaci bene) valuta altri modelli che si avvicinino per timbrica ai tuoi frontali (per esempio Sasadf utilizza un centrale della serie Ti 1k con due LX 44 e si trova bene).

ti ringrazio tantissimo Dakhan per il prezioso consiglio. Lo terrò sicuramente in considerazione.
    Napy

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •