Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Acquisto SUB, Klipsch?

Acquisto SUB, Klipsch?

Ciao a tutti ragazzi,
    da ieri sono un felice possessore di Klipsch RB-35 e vorrei, pian piano, completare il mio impianto con un Sub degno di queste casse.

Che ne pensate di un Klipsch KSW12, è un buon prodotto? Paragonato ad un Velodyne CHT12 a che livello si colloca?

Audio: MARANTZ/INDIANA LINE 6008 / Diva 552 -
    Video: EPSON TW5200 -

Ciao,
    per quanto riguarda prendere un sub Klipsch sono daccordo, ma non la serie KSW ma la serie RW se lo vuoi paragonare alla serie CHT di Velodyne.
    La serie che tu citi diciamo che è quella economica.
    Comunque se vuoi un consiglio io andrei su RW-10, io sono un felice possessore di un Klipsch RW-12 e l'unica cosa che mi fa rimpiangere il Velodyne è il telecomando che mi piacerebbe, ma alla fine è gestibile lo stesso dall'ampli.

Buoni entrambi, ma Velodyne ha qualcosa in più in termini di qualità sonora e potenza.

Ciao

confermo velodyne ha qualcosa in più.e la potenza è superiore di quanto dichiara la casa madre
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

allora metterò qualche € in più da parte e prenderò qualcosa di migliore... intanto per adesso con le Klipsch RB-35 vado molto bene... le ho comprate su Ebay nuove a 550€, mi è convenuto?

Audio: MARANTZ/INDIANA LINE 6008 / Diva 552 -
    Video: EPSON TW5200 -

Ciao,
    io i posso dire che prima di comprare il mio li ho provati entrambi, sia il Velodyne cht-10 che il Klipsch rw-10, alla fine ho optato per RW-12, mi è piaciuto di piu, l'unica cosa e ripeto che mi piacerebbe veramente è il telecomando per il sub.
    Preferisco Velodyne per la serie DD allora lì siamo in un altro mondo.
    Ciao............

Ma tra Velodyne cht-10r e klipsch rw-10 quale ti è piaciuto di più? Perchè? E perchè alla fine hai scelto l'rw-12?

Un po' troppe domande? Azz, ho fatto un'altra domanda

Grazie.

Ciao.

non ne sento mai parlare ma...

io mi trovo benissimo con il sub monitor audio serie bronze

Anche io ho la stessa configurazione di casse klipsch rf35+rc35+rb25, secondo te è sufficiente l'rw 10 oppure ci vuole l'rw12?
    ciao

ti consiglio vivamente il klipsh, e' un perfetto completamento alle tue RB.
    a proposito, ottima scelta, le ha prese qualche mese fa mio cognato che ha la fortuna di avere un integrato valvolare in classe A da 15W, e' uno spettacolo, grazie all'altissima sensibilita' bastano 10w di qualita' per pilotarle.

Guarda io ti posso di re che dipende dal locale, se prendi RW-12 è meglio,è bello grosso,se la tua stanza è piccolina ti basta anche il 10. Se ti interessa io lo devo vendere rw-12.
    Sentiamoci in privato se ti interessa.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •