|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: collegamento B&W PV1, consiglio cavo
-
25-05-2006, 20:49 #1
collegamento B&W PV1, consiglio cavo
devo acquistare un cavo x il mio sub PV1, oggi in un negozio mi è stato proposto questo cavo
con queste caratteristiche:
Descrizione:
Cavo digitale per collegamenti tra apparecchiature audio predisposte con uscita / ingresso RCA digitali ad impedenza controllata di 75 OHM.- Questi cavi, linearizzando la trasmissione del segnale esaltano i transienti e la gamma dinamica.- La schermatura ad alta efficenza ed incrocio, consente un isolamento ed una significativa riduzione del rumore.- Il connettore RCA e' dorato 24K HGP
(prezzo 25 euro)
considerando che nn ne capisco nulla di cavi, secondo voi va bene x il mio sub??
tnx
-
25-05-2006, 22:10 #2
Advanced Member
questo è un cavo coassiale digitale che serve a collegare per esempio ampli a lettore dvd o cd o htpc.
Per collegare il sub al pre dell'ampli hai bisogno di un cavo rca audio normale oppure a yTaverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond
-
26-05-2006, 20:44 #3
questa mattina me lo sono fatto impaccare x bene, il commesso mi diceva che x il sub è un ottimo cavo, risultato.. provato con 2 sub e nessun segnale, domani gli vado a sbattere il cavo in faccia e mi rifaccio dare le 24 euro, che
se leggevo prima la risposta mi sarei evitato questa mezza fregatura
grazie sommersbi x la risposta