|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Quale cavo per Klipsch RF-35 e Marantz
-
13-05-2006, 13:24 #1
Quale cavo per Klipsch RF-35 e Marantz
Ciao a tutti, sono nuovo di questo mondo e quindi cerco sempre di trovare la migliore accoppiata. Per l'amplificatore ho capito ke la migliore accoppiata alle mie Klipsch rf-35 sono o Nad o in assoluto Arcam ma ovviamente sono di gran lunga piu cari del mio Marantzino sr-4600. Adesso passiamo ai cavi, quale sarebbe il migliore? per quanto riguarda il video sono indeciso tra una bellissima scart G&BL che costa da Bruno 59 euro, oppure un cavo S-Video visto ke la mia tv ha l'entrata. Secondo il commesso di Bruno catania per la qualita il cavo scart in questione è superiore al S-video e quindi penso ke lo prendero. Per i cavi di potenza invece nascono i miei problemi. Non so quale modello potrei comprare, so solo ke ne vorrei prendere uno buono, almeno piu in là non lo cambio, sempre G&BL, ho visto nel sito ma sinceramente non so quale potrebbe essere per il mio impianto audio video il più adatto.
Qualche consiglio sui modelli associato ai prezzi per favore?
-
13-05-2006, 16:48 #2
Operatore
secondo me per quello di potenza puoi semplicemente ed economicamente autocostruirti un tnt-star visto anche il sinto di categoria bassa. Un giorno che deciderai di cambiare la parte amplificazione potrai preoccuparti di cercare un cavo + prestante ma per adesso non mi fare iquesto problema.