Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Sostituzione Subwoofer

Sostituzione Subwoofer

Ciao a tutti, vi scrivo in un attacco di upgradite acuta....

Mi è capitata un'occasione per sostitutire il mio subwoofer(non mi ha mai soddisfatto pienamente) con un altro, precisamente un Yamaha yst-sw320 ad un prezzo ritengo onesto(160€)......

A questo punto vi chiedo, ne vale la pena o meglio aspettare ancora e prendersi qualcosa di meglio in futuro....certo a prezzi diversi(max 300), ma che sia una spesa definitiva

Il subwoofer andrebbe posizionato posteriormente dietro al divano in quanto non ho spazio fra i frontali.

Grazie a tutti quelli che mi daranno supporto.....
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

A 300 € non trovi nulla di definitivo... solo un'altro accrocchio acustico...
    Quelli seri incominciano a costare dalle 600-800 € in su..
    Purtroppo è la realtà.

......dai non mi uccidere subito così

Mi accontento anche di qualcosa di usato..............ok facciamo 350
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

quoto echelon..

se puoi.. aspetta.. e quando compri.. COMPRI
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

con 366 il velodyne cht 8r guarda su bow.it

Si l'ho visto grazie, qualcuno sa dirmi qualcosa anche riguardo al Klipsch KSW10 Black o al velodyne vx 10.

Diciamo se uno volesse "accontentarsi" di un sub sui 400€ quali sono i papabili?

conosco il cht10r(da un mese preso da mio fratello) direi ottimo,potente e preciso,e forse più potente di quanto dichiarato dalla velodyne

Se vuoi un subwoofer anche e soprattutto "musicale", puoi gardare in Italia la Indiana Line a prezzi più che onesti: consiglio l'Arbour S10 oppure il più economico TH-S151, apparentemente di caratteristiche simili (150W nominali, cono da 26 mm).
    Personalmente non concepisco di abbinare un subwoofer al mio impianto che non sia in grado di scendere sotto i 35 hz: piuttosto risparmio e faccio a meno.
    Il due sub che ti ho segnalato arrivano rispettivamente a 25hz ed a 23hz !Ultima cosa: per il TH-S151 nuovo ti bastano 240 euro...

Roby
    TV OLED Ultra HD LG OLED 65C16, LG OLED 55C6v - BLU RAY player: Sony UBP-X800 4K, Yamaha BD-S1065 Titan - DVD player: Pioneer DV-656A, DV-575A e DV-490V, Sony DVP-S715 - Ampli: A/V Denon AVR-X4100W, A/V Denon AVR-3803 e Yamaha RX-V595, 2ch T-Amp - Diffusori: front B&W DM 603 S3, side B&W DM 601 S3, subwoofer Indiana Line TH-S151 - CD Player: 2ch Sony CDP-CX333ES Piatto Pioneer PL-200 con Shure M75ED type 2

Mi sa che alla fine, salvo offerte dell'ultimo minuto, mi butterò su un cht 8.
    Credo che sia un'ottimo compromesso, senza dover spendere cifre troppo alte.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •