|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Primo Impianto HT
-
19-04-2006, 14:18 #16
Member
MESSAGGIO X GLI AMMINISTRATORI
Ho visto nel forum diversi thread tipo il presente (neofiti in cerca di consigli utili), tutti danno informazioni utili, ma purtroppo spesso frastagliate.
Visto che anche io sono un neofita, spesso mi trovo a navigare tra piu thread per cercare infromazioni terra terra che a volte trovo doppie, triple, quadruple, a volte non trovo proprio forse per l'eccessiva banalità del quesito.
Vengo al dunque....
mi chiedevo se fosse una buona idea editare uno spazio, una sorta di "angolo del noefita" dove gli audiofili della prima ora possano postare, consultare, ricercare info senza perdersi nei meandri nel forum ed evitando di intasare lo stesso con thread spesso simili.
Mi scuso se il messaggio e off topic e mi riprometto di cancellarlo se lo è.
Grazie
C.
-
19-04-2006, 16:18 #17
Senior Member
Originariamente scritto da OcchiCrepati
Azz...hai centrato in pieno il tutto......hai qualche link da visitare magari con diffusori a torre?
-
19-04-2006, 19:34 #18
Originariamente scritto da Actarus1969
il sistema 6 prevede le frontali a torre.
come yamaha anche altre marche lo prevedono, basta che ti tieni su marche che diano garanzie minime di qualità.
Comunque nulla ti vieta di unire sintoampli e casse della stessa marca. anche se non proposti in sistema
guarda anche philips, denon, onkio ecc...
ciao
O.C.
-
19-04-2006, 20:00 #19
Senior Member
purtroppo, come ho gia' detto il mio problema non sono tanto le anteriori, ma le posteriori che devono essere "assolutamente" a torre, per motivi estetici in quanto cosi' nasconderei i fili, non potendo fare tracce sono costretto ad avere questa soluzioni, a meno che mi butti sul Wireless, su Bose 3.2.1 o Yamaha Y-1000, ma non avendo la parete laterale in quanto il televisore e' posto all'estrema sx della stanza (enorme) purtroppo non credo funzioni
-
20-04-2006, 21:52 #20
catalogo philips.it, prodotti consumer, sistemi home teather
trovi prodotti analoghi anche su altre marche.
Non ti sto parlando degli entry level in quanto qui siamo leggermente più sotto, intendo non per la marca ma per la tipologia di prodotto.
Altrimenti, se vai in negozioni ben forniti MEDIAWORLD, TRONY, EURONICS, SATURN, ti potranno proporre combinazioni differenti sia come integrati monomarca sia come sintoampli di una marca e diffusori di altra
ciao
O.C.