Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 89

quanto costa sto deq2496? Su che sito lo posso trovare?
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Io, prima di passare ai pre+finali, riuscii a separare le sezioni pre-main dello Yamaha DSP-A1 e del Denon AVC-A1se

Saluti
    Marco
    Cioè?

Uscivi dal pre-out, passavi per il deq e poi rientravi nell'ampli?

Se non ricordo male sul manuale dell'rxv650 c'è scritto che utilizzando gli ingressi esterni viene disattivato il pre interno. Ricordo male?

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    Si ce l'ha ma come posso usarle se non ho un altro amplificatore?

Ciao.
    Intendevo che potresti fare come mi sembra suggerisca anche Microfast, uscire dal pre dello Yamaha, interporvi l'equalizzatore e rientrare negli EXT-IN se il tuo ampli lo consente
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da slippo
    Ecco un esempio di dove puoi trovarlo...

Puoi cercare anche su ebay..

le jamo tendono ad essere un pò + presenti in gamma bassa... anche io suggerire di mettere 2 tappi di gommapiuma e limitare un pò l'emmissione in reflex.

imposta i diffusori come small.. o cmq con taglio a 80hz e reinderizza il tutto al sub.

lo stesso taglialo a 70/80hz.. a seconda delle risonanze d'ambiente. cerca di spsotarlo dall'angolo il più possibile... se hai problemi di risonanza in stanza, l'angolo è decisamente la posizione peggiore.
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Citazione Originariamente scritto da slippo
    Per la gestione di un sub, vedo bene anche un DCX2496 che in effetti oltre ad essere un EQ e' anche un ottimo crossover elettronico.
    Fase, frequenze di taglio, pendenze, limiter, 60 preset interni + 60 su memoria esterna, insomma uno sballo totale.

Ciao
    Mimmo

ps
    si parla sia nel caso del DEQ2496 che del DCX2496 di prodotti Behringer.
    C'e' una foto dei Behringer nella mia firma
    Ultima modifica di MDL; 11-04-2006 alle 17:06

Guarda Mimmo,
    è meglio che le foto nella tua firma non le vediamo troppo altrimenti ci prende lo sconforto per quanto indietro siamo rimasti... come attrezzatura ma anche e soprattutto come grana
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Riporto quello che c'è scritto sul manuale in inglese:
    "When you select MULTI CH INPUT as the input source, this unit automatically turns off the digital sound field processor, and you cannot select sound field programs."

Questo vuol dire che il pre non funziona più o che non funziona più solo la parte dedicata agli effetti (rock, jazz, hall. ecc. ecc.)?
    Cioè, può essere che vengono esclusi solo gli effetti mentre il pre con relative decodifiche (dd, dts) continua a funzionare mentre viene spento solo la parte relativa agli effetti?

Ciao.

La seconda... non applica più equalizzazioni ambientali ma non è quello che ti serve visto che vuoi utilizzare un eq a valle
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da offlines
    le jamo tendono ad essere un pò + presenti in gamma bassa... anche io suggerire di mettere 2 tappi di gommapiuma e limitare un pò l'emmissione in reflex.

imposta i diffusori come small.. o cmq con taglio a 80hz e reinderizza il tutto al sub.

lo stesso taglialo a 70/80hz.. a seconda delle risonanze d'ambiente. cerca di spsotarlo dall'angolo il più possibile... se hai problemi di risonanza in stanza, l'angolo è decisamente la posizione peggiore.
    Purtroppo con i diffusori e con il sub ho posizioni quasi fisse.
    Dopo che arriveranno le frontali b&w se la situazione non migliora cercherò di portare con molta fatica il sub fuori dall'angolo.

Grazie.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da acigna
    La seconda... non applica più equalizzazioni ambientali ma non è quello che ti serve visto che vuoi utilizzare un eq a valle
    WOWISSIMO?
    Al più presto proverò a collegare il pre-out all' ext-in per essere sicuro che il tutto funzioni (non prenderla come mancanza di fiducia nei tuoi confronti).

Grazie.

Ciao.

Ma conviene equalizzare per delle casse cmq "economiche"..
    sia chiaro.. senza offesa per nessuno.. la cosa interessa anche a me..
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Figurati, lo farei anch'io su mio consiglio
    Dai, prova, vedrai che funzionerà
    Andrea

Cioè?

Uscivi dal pre-out, passavi per il deq e poi rientravi nell'ampli?

Se non ricordo male sul manuale dell'rxv650 c'è scritto che utilizzando gli ingressi esterni viene disattivato il pre interno. Ricordo male?

Ciao.
    Io ho modificato gli apparecchi creando i main-in che mancavano .....

Saluti
    Marco

WOWISSIMO?
    Al più presto proverò a collegare il pre-out all' ext-in per essere sicuro che il tutto funzioni (non prenderla come mancanza di fiducia nei tuoi confronti).

Grazie.

Ciao.
    Purtroppo non si puo' fare in questo modo .........

Saluti
    Marco

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •