Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: sistema ht

sistema ht

SONO NUOVO DEL FORUM
    QUANDO UN AMPLI 6\1 RIPRODUCE LA MUSICA DI UN SEMPLICE CD QUANTI DIFFUSORI SONO IN FUNZIONE
    Marantz SR 6300 è COMPATIBILE CON LE b&w SERIE 600
    Denon AVR-3803 è COMPATIBILE CON LE b&w SERIE 600

Dipende se hai impostato un programma DSP sull'ampli.
    Se lo imposti in "Stereo" o in "Direct" saranno in funzione solo i diffusori frontali se imposti altri DSP tipo "All channel stereo" sentirai la musica da tutti i diffusori collegati.
    Comunque a mio parere la musica 2 canali va ascoltata in stereo senza sub.
    Per quanto riguarda al Marantz SR6300 e B&W serie 600 io uso questo sistema da diverso tempo e ne sono molto soddisfatto. Ascoltalo prima di acquistare.
    Ampli A/V: Denon AVC-X6700H, Sorgenti: Oppo BDP-93/Zidoo Z1000 Pro, Schermo: Adeo Plano 113", VPR: Epson EH-TW9400, Front: B&W DM603s3-Centr: B&W LCR600-Surr: B&W DM601s3-Sub: Velodyne CHT10, DTT: XDome, Remote: Logitech Harmony One.

Il mio impianto HT

POSSO ANCHE SOLO SCOLLEGARE IL SUB E UTTILIZZARE SOLO LE CASSE
    TU CHE MUSICA ASCOLTI PER AVERE SCHELTO LE b&w
    IL PROBLEME è CHE CON L'ACQUISTO IN RETE HO DELLE DIFICOLTA A ASCOLTARLO
    LE CASSE LE HO ASCOLTATE E SONO UNA MERAVIGLIA 602 S3 ORA SONO INCERTO PER LE 601S3 600 (COME SATTELITI SUB B&w asw 600 IL CENTRALE QUALCUNO ME LA SCONSIGLIATO MA LI VEDRO CON LE FINANZE
    CALCOLANDO CHE LA SALA DOVE METTO L'IMPIANTO è 8x3.80 METRI

Io ascolto pochissima musica 2ch (quelle rare volte ascolto Rock tipo Queen) l'impianto lo utilizzo al 95% in ambito HT.
    Acquisti in rete un SR6300? E' usato? Guarda che è fuori produzione da circa 2 anni.
    Per i diffusori, se la serie 600 di B&W ti è piaciuta vai tranquillo.
    Come surround ti consiglierei le 601 e come centrale l'LCR600 (gran centrale, non l'LCR60 che ho avuto per un pò e sostituito con il 600).

P.S.: non scrivere nel forum in maiuscolo, equivale ad urlare.
    Ampli A/V: Denon AVC-X6700H, Sorgenti: Oppo BDP-93/Zidoo Z1000 Pro, Schermo: Adeo Plano 113", VPR: Epson EH-TW9400, Front: B&W DM603s3-Centr: B&W LCR600-Surr: B&W DM601s3-Sub: Velodyne CHT10, DTT: XDome, Remote: Logitech Harmony One.

Il mio impianto HT

si è usato
    hq riscontrato qualche problema con il tuo
    ho un modello della denon 3803 nuovo
    ho letto nei forum che nel 2004 era il massimo ti risultaù

Citazione Originariamente scritto da mano75
    si è usato
    hq riscontrato qualche problema con il tuo
    Nessun problema per il momento.
    ho un modello della denon 3803 nuovo
    ho letto nei forum che nel 2004 era il massimo ti risultaù
    Il massimo per cosa? Gli ampli Denon non mi hanno mai fatto impazzire.

Il mio impianto HT

In ogni caso, mano75, considerato che parli di impianto ht e che quindi
    prevedi di vederci dei film, e considerate anche le dimensioni della tua sala, io non trascurerei un centrale (tipo lcr-600) ed il sub (asw600 almeno!)
    Donnie - Chettelodicoaffare ?!?
    HT - TV: LCD Sony KDL-37EX504; BDP: Sony BDP-S570; Ampli: Denon 1705 Front: B&W 601-S3; Central: B&W CC6-S2; Back: B&W 600-S3; Sw: B&W AS1; Cable: Hi-Diamond, G&BL, Hama
    Hi-Fi - Ampli: Copland CSA 28; CD: AA Rossini; Font: B&W 805-S; Cable: Van den Hul: CS-122 hybrid; The Second

HO TROVATO IN GERMANIA UN AMPLI DELLA DENON 2805
    FATTA QUELLA SPESA PRENDERO ANCHE UN LETTORE DVD E POI MI FERMERO PER UN PO

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •