Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

un rivenditore mi ha proposto delle KEF 104/2 a 1000 euro (usate). Dite che ne vale la pena, o a sto punto meglio spendere 300 euro in più e prendere le CHARIO Constellation Cygnus?

!!!! KLIPSCH REFERENCE !!!!

Oggi sono stato in un negozio a poche centinaia di metri dalla fabbrica delle Chario a Merate.. Il rivenditore mi ha detto che le CHARIO Constellation non le tiene neanche, perchè a quel prezzo non ne vale assolutamente la pena (fanno pagare più che altro il mobiletto). Mi ha detto che piuttosto andrebbero molto meglio le SONUS FABER, sulla cui qualità oggettivamente non si può discutere... Cosa ne pensate?

Citazione Originariamente scritto da hanzo
    Oggi sono stato in un negozio a poche centinaia di metri dalla fabbrica delle Chario a Merate.. Il rivenditore mi ha detto che le CHARIO Constellation non le tiene neanche, perchè a quel prezzo non ne vale assolutamente la pena (fanno pagare più che altro il mobiletto). Mi ha detto che piuttosto andrebbero molto meglio le SONUS FABER, sulla cui qualità oggettivamente non si può discutere... Cosa ne pensate?
    Che devi ascoltare!
    Non comprare mai basandoti solo su consigli, rischi di spendere soldi ed avere un risultato che non ti piace.

Che sono d'accordo con il rivenditore
    Prova ad ascoltarle, se puoi. A me le Sonus Faber piacciono molto
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Le Sonus Faber Grand Piano I Serie come vi sembrano? Altro livello rispetto alle Chario Cygnus?

Ho preso a 300 euro delle casse elettrostatiche MAGNEPAN MAGNAPLANAR MG 5 RQ che il mio rivenditore aveva lì. Gliele riporto indietro? Sono buone casse? Possono inserirsi come frontali nell'amplificatore in oggetto?
    Ultima modifica di hanzo; 15-03-2006 alle 14:59

Ma le hai sentite?
    A te piacciono?
    Se è così non ascoltare consigli di chi ti potrebbe dire che non sono buone, goditi la musica e vivi tranquillo.
    L'unica cosa alla quale devi fare attenzione è se c'è un centrale da abbinare.

hai centrato nel segno.. le ho ascoltate un attimo e anche senza essere un esperto si notava che il centrale sparava un pò troppo rispetto alle due casse magneplanar. Mi sa che le abbino ad un Marantz per un ascolto stereo, così non ho problemi di coesistenza.
    Il problema è che non so manco io quello che cerco. Il fatto è che adesso ho la macchina in oggetto (DENON 4306) e vorrei associarci delle casse idonee. Mi ero deciso per le Chario, ma se già il negozio vicino alla fabbrica (che non vende direttamente) mi dice che di Chario ne tiene poche per i motivi descritti sopra, allora mi cascano le poche certezze che avevo. Ho paura che se prendo delle casse troppo raffinate poi siano sprecate per l´utilizzo che dovrei farci, mentre se uso delle casse modeste (come quelle che ho già in casa, tipo le JBL XE-5) allora limiterei le potenzialità dell´ampli...

Ho paura che se prendo delle casse troppo raffinate poi siano sprecate per l´utilizzo che dovrei farci, mentre se uso delle casse modeste (come quelle che ho già in casa, tipo le JBL XE-5) allora limiterei le potenzialità dell´ampli...
    meglio casse raffinate e sfruttare le potenzialità dell'ampli che prendere casse cosi e cosi e rimanere delusi dopo

hai centrato nel segno.. le ho ascoltate un attimo e anche senza essere un esperto si notava che il centrale sparava un pò troppo rispetto alle due casse magneplanar. Mi sa che le abbino ad un Marantz per un ascolto stereo, così non ho problemi di coesistenza.
    Il problema è che non so manco io quello che cerco. Il fatto è che adesso ho la macchina in oggetto (DENON 4306) e vorrei associarci delle casse idonee. Mi ero deciso per le Chario, ma se già il negozio vicino alla fabbrica (che non vende direttamente) mi dice che di Chario ne tiene poche per i motivi descritti sopra, allora mi cascano le poche certezze che avevo. Ho paura che se prendo delle casse troppo raffinate poi siano sprecate per l´utilizzo che dovrei farci, mentre se uso delle casse modeste (come quelle che ho già in casa, tipo le JBL XE-5) allora limiterei le potenzialità dell´ampli...
    Io continuo a non capirti!
    Ma le Chario con il tuo ampli le hai ascoltate?
    Ti sono piaciute?
    Se continui a fare domande senza avere un tuo parametro, finirai col fare un acquisto al buio.
    Io ti dico: a me Chario non piacciono!
    Ora che fai: le scarti solo perchè io ti ho detto questo?
    Non mi pare un ragionamento sensato.
    Devi ascoltare con le tue orecchie e poi decidere.
    I suggerimenti che ti può dare un utente del forum, o il tuo negoziante, devono fungere solo da "indirizzo", non sono "verità" in senso assoluto.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •