Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che devi ascoltare!hanzo ha detto:Oggi sono stato in un negozio a poche centinaia di metri dalla fabbrica delle Chario a Merate.. Il rivenditore mi ha detto che le CHARIO Constellation non le tiene neanche, perchè a quel prezzo non ne vale assolutamente la pena (fanno pagare più che altro il mobiletto). Mi ha detto che piuttosto andrebbero molto meglio le SONUS FABER, sulla cui qualità oggettivamente non si può discutere... Cosa ne pensate?
Che sono d'accordo con il rivenditorehanzo ha detto:Oggi sono stato in un negozio a poche centinaia di metri dalla fabbrica delle Chario a Merate.. Il rivenditore mi ha detto che le CHARIO Constellation non le tiene neanche, perchè a quel prezzo non ne vale assolutamente la pena (fanno pagare più che altro il mobiletto). Mi ha detto che piuttosto andrebbero molto meglio le SONUS FABER, sulla cui qualità oggettivamente non si può discutere... Cosa ne pensate?